Nike Lunar Epic Flyknit

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mattiatrotta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1321
Iscritto il: 8 gen 2016, 13:11

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da mattiatrotta »

Per una scarpa da defaticamento da affiancare a Pegasus mi consigliereste questa o Vomero?

Come siamo messi in termini di tomaia rispetto a Pegasus? Simile come costruzione?
#roadtoripigliamocialmeglio
Avatar utente
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 ott 2013, 11:43
Località: Gessate Beach
Contatta:

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da CorroErgoSum »

Vomero. Non c'entra niente con le pegasus... :wink:
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
mattiatrotta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1321
Iscritto il: 8 gen 2016, 13:11

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da mattiatrotta »

Chiedevo della tomaia perchè tendo a bucarla all'altezza dei mignoli... l'uniche che non ho bucato sono le P32 e le P33. Proprio di ieri è il buco alla Glide8, che credevo avesse una tomaia molto simile alla Pegasus, dopo soli 300 km.
Pensi che la tomaia di Lunar Epic Flyknit possa reggere? Solo perchè le trovo fichissime ste scarpe, ma non ho mai avuto modo nemmeno di prenderle in mano!
Vomero è sicuramente molto interessante come scarpa da defa...
#roadtoripigliamocialmeglio
Avatar utente
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 ott 2013, 11:43
Località: Gessate Beach
Contatta:

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da CorroErgoSum »

io ti direi di prenderle in mano e provarle prima... ti toglieresti qualsiasi dubbio
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
mattiatrotta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1321
Iscritto il: 8 gen 2016, 13:11

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da mattiatrotta »

Seguirò il tuo consiglio... non la vedi però come una scarpa da utilizzare per i defaticanti o le tapasciate con runners lentissimi? Cioè la classica scarpa comodissima per quella seduta settimanale di allenamento in relax?
#roadtoripigliamocialmeglio
Avatar utente
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 ott 2013, 11:43
Località: Gessate Beach
Contatta:

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da CorroErgoSum »

sulla comodità nulla da dire. Dipende un po' da cosa cerchi e dai ritmi che hai (se leggi la mi recensione credo si capisca http://www.corroergosum.it/index.php?op ... Itemid=182). Se vuoi una scarpa più simile alla pegasus sicuramente la vomero è quella che più si avvicina
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3797
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da Alberto Daniel »

Mattia, come scarpa da ritmi lenti e defaticanti la Vomero la vedo decisamente più adatta. E come robustezza di tomaia la Vomero è impareggiabile.
Le Lunar Epic sono interessanti ma non per l'utilizzo che ne faresti.
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da olivar »

Prese a 70€ al Factory Store di castel romano
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
mattiatrotta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1321
Iscritto il: 8 gen 2016, 13:11

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da mattiatrotta »

Testate sabato... la versione 2 in colore verde acqua / viola. Scarpa interessante, ma non quella che farebbe per me. L'ho trovata un po' troppo comoda di tomaia!

@corroergosum ho visto delle tue foto su "the pill magazine"!!!!! Mi sono detto... io questo so chi è! ahahahahahahah Nel prossimo numero ci sarò anche io!!!
#roadtoripigliamocialmeglio
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3797
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Nike Lunar Epic Flyknit

Messaggio da Alberto Daniel »

Le LunarEpic Low 2 sono già disponibili?
Cosa significa tomaia troppo comoda? Intendi calzata troppo ampia?
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Rispondi

Torna a “Nike”