Info Nike Air Zoom Structure 19 vs Nike LunarEclipse 5 vs Nike Nike Air Zoom Odyssey

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
luigi-1971 Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 358
Iscritto il: 27 mar 2013, 18:38
Località: Pozzuoli

Re: Info Nike Air Zoom Structure 19 vs Nike LunarEclipse 5 vs Nike Nike Air Zoom Odyssey

Messaggio da luigi-1971 »

Ciao @Dec grazie per le info in passato ho già utilizzato Saucony e NB con drop 8 , distanza fino alle mezze o poco più come chilometraggio per sessione , anche le Structure hanno un drop inferiore a 12cm se non erro circa 10 , poi le eventuali S.Guide 9 le dovrei utilizzare per lavori corti massimo 15km , per il resto continuerò ad utilizzare le N.Structure19.
Io ho un passo lento e pesante (oltre a pesare 78kg) ho paura che le Lunarglide per me sono poco protettive specialmente nella zona del piede dove soffro di più , zona anteriore sotto i metatarsi quando uso una scarpa che sta per finire o poco stabile incomincio ad avvertire fastidi o dolorini in quella zona li.
Ciao
Luigi
Altezza: 1,80 m
Peso: 85kg
Scarpe: Asics Kayano 29 , Brooks Glycerin 20 gts ( da attivare presa come scorta)
Prima 10Km 53'.54'' "San Paolo Sport Day 20015
Prima 21km 1.58'.25 Da Reggia a Reggia (2015)
mykmyk
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 apr 2016, 9:57

Re: Info Nike Air Zoom Structure 19 vs Nike LunarEclipse 5 vs Nike Nike Air Zoom Odyssey

Messaggio da mykmyk »

visto i miei parametri da tener in considerazione: pronazione leggera, ammortizzazione per dolori vari alle ginocchia, diverse distorsioni ai legamenti esterni alla caviglia destra (ma avute in trekking montagna mai in corsa), peso leggero sotto i 60, ritmo non velocissimo da 4'30 a 5'30, non riesco più a capire quale sarebbero le mie scarpe adatte per i lunghi lunghissimi, forse leggendo qui da voi sul forum potrebbero essere queste nike structure 19 le prossime scarpe da prendere? (provengo da kayano 20/21 e adrenaline gts 15)
Avatar utente
nicogibson
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 dic 2015, 19:25
Località: Verona

Re: Info Nike Air Zoom Structure 19 vs Nike LunarEclipse 5 vs Nike Nike Air Zoom Odyssey

Messaggio da nicogibson »

Puo essere!
"Run, run, run!!" PB 10km: 45'36'' -- PB 21km: 1.38''
Rispondi

Torna a “Nike”