Nike zoom fly

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Motogatto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 14 mar 2014, 14:43

Re: Nike zoom fly

Messaggio da Motogatto »

fujiko ha scritto: 26 apr 2019, 19:34 Conca mettendole ai piedi per camminare ho pensato 'Oggesù saranno terribili', invece stranamente no.
Sto però pensando ad una cosa: le scarpe da donna sono in genere un po' più morbide del modello da uomo. È possibile che nelle mie, sparo, ci sia più zoom che le rende più confortevoli da subito?
Non credo che nelle zoomfly ci sia lo zoom.... sono in lunarlon più la famigerata lastra in nylon che è la vera novità della scarpa. é vero, per camminare sono veramente pessime e alla fine del loro utilizzo running non credo possano diventare scarpe da tutti i giorni.
La scarpa è effettivamente eccezionale,veloce, leggera e protettiva io ta la consiglio per le gare anche tranquillamente fino alla mezzamaratona... io da vecchio pesante come sono ci ho fatto Roma-ostia e Madrid e ho finito con i piedi a posto.
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

@motogatto allora magari c'è più lunarlon, o comunque è più morbida.

Devo dire che sono perfette per me anche per sgambatine lente di mezz'ora....assoluto comfort anche a 6' e oltre...
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Nike zoom fly

Messaggio da maarco72 »

io non le consiglio per ritmi lenti
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

fatto sta che mi ci trovo benissimo anche lentissima :beer: ognuno corre a modo suo ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Nike zoom fly

Messaggio da jean »

fujiko ha scritto: 17 mag 2019, 18:48 fatto sta che mi ci trovo benissimo anche lentissima :beer: ognuno corre a modo suo ;)
Anch'io mi trovo benissimo a ritmi lentissimi :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Nike zoom fly

Messaggio da maarco72 »

beh certo..mica ho detto che non devi usarle..sono fatte per altri ritmi questo non lo dico io.poi ognuno corre con quello che vuole ci mancherebbe
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

Ah si certo, sul fatto che non siano pensate per correrci a 6' questo è abbastanza evidente.... Penso comunque che siamo in pochi a trovarci bene a ritmi lenti, potrebbe dipendere anche dal modo di correre.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

Oggi le ho finalmente portate in gara. Una 5km con saliscendi impegnativi su bagnato e sampietrini viscidi. Piacevolmente colpita dalla tenuta della suola sulle saponette (sampietrini bagnati).

Per il resto, grande comfort, ottima spinta e ammortizzazione in discesa. Buona 'leva' in salita. Scattanti sulla volata finale. Grande scarpa 😎
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: Nike zoom fly

Messaggio da Oppototto »

@fujiko con che passo hai corso?

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Nike zoom fly

Messaggio da maarco72 »

io.le uso per i lavori quindi ritmi da 3'30/3'50'',...però rispetto ad altre scarpe mi danno più noie al tendine..
:beer: :beer: :batman:

Torna a “Nike”