Nike zoom fly

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

@oppototto, chiusa in 24'52, quindi una media di 4'58....piuttosto lento per la media degli utilizzatori di questa scarpa, ma per me piuttosto veloce (questo è ritmo gara 10km, ma la 5km di ieri aveva salite piuttosto dure e non ero totalmente scarica). Quindi insomma per me un bell'andare
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: Nike zoom fly

Messaggio da Oppototto »

:thumleft:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Motogatto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 14 mar 2014, 14:43

Re: Nike zoom fly

Messaggio da Motogatto »

fujiko ha scritto: 20 mag 2019, 14:55 @oppototto, chiusa in 24'52, quindi una media di 4'58....piuttosto lento per la media degli utilizzatori di questa scarpa, ma per me piuttosto veloce (questo è ritmo gara 10km, ma la 5km di ieri aveva salite piuttosto dure e non ero totalmente scarica). Quindi insomma per me un bell'andare
Immagino che tu stia parlando della race for the cure... io ci ho messo praticamente il tuo stesso tempo . sensazioni dalle ZF sempre positive veloce leggera e protettiva, avevo un dolore alla pianta del piede dx ma mi hanno permesso di correre senza troppi problemi, anche la tenuta sui fantastici sanpietrini bagnati mi ha stupito... è una scarpa che non delude mai...
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

Esatto Motogatto. Mi sono trovata davvero al top con questa scarpa. Anche nei 2km di defaticamento lenti lenti verso casa e in parte su sampietrino sconnesso. Promossa a pieni voti.

Adesso in realtà sono a caccia di un numero 41 da donna, vorrei riprendere una ZF normale prima di passare alla flyknit....se ne provano quasi niente in giro o cmq a prezzi altissimi. Se adocchiate un 41 da donna fatemi un fischio!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

Mi sono portata a casa un ultimo paio di Zoom Fly SP 42 donna da supernuts a 65 euri + spedizione (che ho scoperto peraltro stare a Roma, a saperlo me le andavo a prendere da sola...). Non potevo lasciarle lì :D arrivate alla velocità della luce, molto belle, trasparenti con baffo e soletta arancione e il resto bianco :thumleft: sono mezzo numero più grandi della classiche ma vestono bene lo stesso, non abbondante.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3815
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Nike zoom fly

Messaggio da Alberto Daniel »

Sì, le SP vanno prese mezzo numero più grande delle normali.
Bell'affare! O:)
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

Grazie caro :beer: devo dire che sono fighissime 😍
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Nike zoom fly

Messaggio da jonathan »

@Alberto Daniel quindi sarebbe da prendere lo stesso numero della versione FlyKnit?
sono tentatissimo dalla versione SP, ma ho paura che se prendo un altro paio di scarpe la moglie mi taglia la gola...
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Motogatto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 14 mar 2014, 14:43

Re: Nike zoom fly

Messaggio da Motogatto »

confermo, il mezzo numero in più, rispetto a Vomero o Pegasus ci sta tutto
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike zoom fly

Messaggio da fujiko »

@jonathan fai come me: stipo le nuove in ufficio per qualche mese 😁
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Nike”