Nike Pegasus turbo

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da fujiko »

Carissimo Beppe, eccomi qui per la spiegazione richiesta :D

Il commento di Superfebo, a mio estremamente sindacabile e soggettivo giudizio, era solo teso a evidenziare che nel 3d sulla Turbo, meglio di parlasse della scarpa e non della tua crociata anti-Morfeo (giusta o sbagliata che sia, non sto giudicando questo).
Il tuo commento, invece, era chiaramente provocatorio o comunque integrava una risposta più che a tono, direi non opportuna.

:beer:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Beppe67
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 nov 2018, 15:21

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da Beppe67 »

Chiarissimo: una piccola vendetta infantile usando un piccolissimo potere (“a mio insindacabile giudizio”) 🤣🤣🤣
Cari saluti

Ps: se definisci una discussione come “crociata”, la stai già giudicando come sbagliata...
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da fujiko »

Hai letto male caro, ho scritto SINDACABILE ;)

Un consiglio, conta fino a 10. Io sono sempre qui per rispondere a ogni richiesta sulla moderazione e non uso alcun potere (che non ho).
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Beppe67
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 nov 2018, 15:21

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da Beppe67 »

È vero, ho letto male, ma perché è concettualmente sbagliato! Che vuol dire che è sindacabile, da chi? Lo hai cancellato, punto! Chi può “sindacare” una decisione già presa e chiusa, nemmeno gli altri amministratori! Quindi il tuo giudizio è si soggettivo (assolutamente, infatti è del tutto sbagliato) ma NON sindacabile.

Dopodiché, io sono abituato a rispondere e a far valere le mie ragioni, nelle piccole come nelle grandi cose, e decisamente non ho bisogno di consigli non richiesti.
Saluti.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da fujiko »

Saluti :beer:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da Skiptomylou »

mattiatrotta ha scritto: 1 ago 2019, 9:52 @skiptomylou hai piallato la suola? Cacchio mi sembra impensabile! La mia continua ad essere ben salda, i pod si sono un pelo appiattiti (mai come su P33), ma rimangono saldi e ti posso garantire che nell'ultimo mese l'ho stressata parecchio con sterrati pietrosi, radici, ghiaia, pietrisco, ritmi veloci e lunghe distanze. Sono a 786 km, sento segnali di cedimento quando supero i 15 / 20 km, ma niente di allarmante. Vorrei portarle a quota 900!
se riesco faccio una foto, per carita' io ho un appoggio un po' particolare ma sono veramente andate.
ho controllato il paio precedente e a 700km sono messe meglio, e sono pure simmetriche.

che poi ad essere sincere il secondo paio di PT mi e' parso non all'altezza del primo, stessa impressione che ho avuto passando dal primo paio di ZF al secondo. se poi questo sia dovuto alle mie gambe, al fatto che mi sono abituato o ad un effettivo decline qualitativo non so dire...
David81
Novellino
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 nov 2018, 9:49
Località: Cremona

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da David81 »

Ragazzi un consiglio, vomero 13 e 14 porto un 10,5 , idem per Pegasus 34, solo con le Zoom FF son dovuto salire a un 11, cosa mi consigliate di prendere di numero per le turbo? Grazie mille a tutti in anticipo
Connesso
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3797
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da Alberto Daniel »

10,5.
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da Simone.01 »

@Alberto Daniel nella parte centrale del piede sono più larghe rispetto alle Boston 7 che tu sappia?

Rispetto alla Pegasus 35 invece sono basse e strette uguale in punta?
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Nike Pegasus turbo

Messaggio da Skiptomylou »

@Simone.01 discretamente piu' larghe (e generalmente confortevoli) delle B7 (a scanso di equivoci, le ho entrambe :mrgreen:).
rispetto alle P35 non so, mi sono fermato alle P34.
Rispondi

Torna a “Nike”