LipoMarathon2

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: runningmamy, F-lu, grantuking, Hystrix

Utente donatore
francescodiani
Ultramaratoneta

Re: LipoMarathon2

Messaggio da francescodiani »

Dr.Kriger ha scritto:
6 lug 2020, 0:42
... Ma ora giustamente arriveranno i mod e diranno che il topic è quello su come dimagrire correndo XD
Non solo i modd, ma anche quelli che leggono.
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018

"Fai correre anche tu il porcellino :pig: di Runningforum, clicca qui" !!
Claudio69
Novellino

Messaggio da Claudio69 »

Buongiorno a tutti. Purtroppo i troppi impegni mi hanno trattenuto per una settimana senza uscite e non sono mancati pranzi e cenette fuori casa, così stamattina ho fatto i conti con la bilancia, ma con grande sorpresa segnava 85kg......meno 12kili💪💪 Ora la sfida degli 80kg per settembre si fa dura, un mese e mezzo passano in fretta 😅
Claudio69
Novellino

Messaggio da Claudio69 »

Buongiorno e buona domenica. Purtroppo questo periodo di ferie mi hanno fatto mettere su un kg, sono ad 86😢 cerco di uscire, ma il lavoro di qualità è diminuito, mentre è aumentata la qualità dei pasti, che con il rilassamento me lo concedo troppo spesso. 15/05/2020 ero 96kg, oggi 26/07/2020 sono 86kg, meno 11kg. Dal primo di agosto ritorno alla mia vita normale, con relativo lavoro. Non demordo ma la vedo dura togliere questi 6kg per i primi di settembre.. Ciao a tutti, a presto 👋👋
Claudio69
Novellino

Messaggio da Claudio69 »

Buongiorno a tutti, nell'ultimo messaggio che ho scritto ero abbastanza deluso di me stesso ad aver messo su quel chilo. Nei giorni a seguire ho sempre fatto le mie uscite mattutine di corsa e camminata per un'ora e mezza e oltre, e francamente mi sentivo sempre in forma, le gambe scorrono sempre meglio, ma non esagero con la corsa perché il mio peso è ancora imponente e non vorrei farmi male. Comunque stamattina appena alzato mi sono pesato, sono a 84 kg, meno 13 kg dal 15 maggio. Ora il mio obbiettivo degli 80 kg per settembre non lo vedo troppo lontano, durante il mese di agosto ce la metto tutta, con forza e moderazione. Volevo solo dire che probabilmente quel chilo in più che mi ero ritrovato, dovrebbe essere stato che una serata tra amici con pizza birra salumi e prosciutto, molto spesso la notte mi alzai a bere acqua, e non vorrei che i troppi liquidi assunti hanno falsato un po' il peso. Ciao a tutti 💪💪
Utente donatore
runningmamy
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Probabile!
Bravissimo comunque :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?f=102&t=46765#p1816972
Claudio69
Novellino

Messaggio da Claudio69 »

Buongiorno!.... Posso dire in anticipo di aver fallito, mancano ancora 2kg da togliere e non ce la posso fare per fine mese. Comunque sono soddisfatto ugualmente perché la sfida non finisce e mi sento molto meglio durante le giornate e specialmente durante l'attività sportiva. Il mio nuovo obiettivo sarà arrivare ad un peso di 75kg per gennaio 2021. Metà maggio 2020, 97kg, fine agosto 2020 82kg, meno 15 kili. Ciao a tutti, al prossimo aggiornamento 💪💪
Claudio69
Novellino

Messaggio da Claudio69 »

Volevo aggiungere che da settembre inizio a lavorare per raggiungere il moribondo 💪💪🤞
Pertoni
Mezzofondista

Messaggio da Pertoni »

Come voli Claudio! Continua così, vedrai che soddisfazione arrivare a 75 chili. Finché poi la corsa non ti fa venire il tarlo "meno pesi più sei veloce" come è successo a me! Ahahaha alla grande, tienici aggiornati
Cedricnick
Mezzofondista

Messaggio da Cedricnick »

Portoni quanto hai ragione...ho preso 5/6 kg come tempi ho perso solo 5/6 secondi.Ora sto cercando di rientrare nel peso forma,per ora prendo gli allenamenti come una sorta di potenziamento....

Torna a “Alimentazione e integrazione”