Diario alimentare...

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: Diario alimentare...

Messaggio da PippoRun »

-51 2 giorni bene dieta tenuta bene oggi sono andato a correre con un mio amico fuori...impressioni?

FREDDO CANE E BISOGNO DI MATERIALE PER RIPETERE L'ESPERIENZA!!!

cmq battiti che schizzano a fionda! :thumleft:
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Diario alimentare...

Messaggio da kenf69 »

...scusa la domanda, ma un minimo di abbigliamento tecnico per l'inverno ce l'hai ?
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: Diario alimentare...

Messaggio da PippoRun »

kenf69 ha scritto:...scusa la domanda, ma un minimo di abbigliamento tecnico per l'inverno ce l'hai ?
maglia termica e basta :mrgreen:
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Diario alimentare...

Messaggio da kenf69 »

con queste temperature (da me intorno allo zero), mi sa che una maglia termica e' un po pochino......io personalmente ora esco con: canotta termica, maglia tecnica invernale (ma la piu' leggera di tutta la serie), giacchetta antivento traspirante, guanti leggeri, calzamaglia invernale (smpre la piu' leggera che c'era), cappello traspirante. 5 minuti di riscaldamento nell'interrato (garage) :D e poi parto. Non patisco il freddo per niente, solo magari frescolino per i primi 100-200m, ma quando comincio ad aumentare il ritmo non sento piu' veramente nessun fastidio e arrivo a casa sempre completamente sudato. Altra cosa che ho imparato e' di andare subito sotto la doccia calda senza perder tempo con nient'altro, quel po di strechting che faccio lo rimando a dopo. Il sudore si raffredda a gran velocita sulla pancia e si possono avere spiacevoli conseguenze :culone: ....spero di averti dato qualche suggerimento utile.........
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: Diario alimentare...

Messaggio da PippoRun »

kenf69 ha scritto:con queste temperature (da me intorno allo zero), mi sa che una maglia termica e' un po pochino......io personalmente ora esco con: canotta termica, maglia tecnica invernale (ma la piu' leggera di tutta la serie), giacchetta antivento traspirante, guanti leggeri, calzamaglia invernale (smpre la piu' leggera che c'era), cappello traspirante. 5 minuti di riscaldamento nell'interrato (garage) :D e poi parto. Non patisco il freddo per niente, solo magari frescolino per i primi 100-200m, ma quando comincio ad aumentare il ritmo non sento piu' veramente nessun fastidio e arrivo a casa sempre completamente sudato. Altra cosa che ho imparato e' di andare subito sotto la doccia calda senza perder tempo con nient'altro, quel po di strechting che faccio lo rimando a dopo. Il sudore si raffredda a gran velocita sulla pancia e si possono avere spiacevoli conseguenze :culone: ....spero di averti dato qualche suggerimento utile.........

sisi utilissimi domani andrò a cercare maglia e calzamaglia ci vogliono :thumleft:
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”