Colazione questa sconosciuta

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

Vabbè, tornando in topic, io oggi dopo le ripetute ho fatto doppia (si doppia) tazza bella piena di cornflakes + muesli con latte PS e aggiunta di proteine vegetali in polvere che sto provando (mi piacciono) + abbondanti noci e mandorle in tutte e due le tazze + banana e kiwi.

Oggi mi girava così :smoked:


menomale che non conto le calorie
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Connesso
Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 877
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da NeverGiveUp »

perchè vegetali?

hanno un senso in determinati contesti e scelte alimentari, ma visto che leggo latte ps...
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

Perché erano scontatissime ed ero curiosa del gusto :mrgreen:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Connesso
Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 877
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da NeverGiveUp »

:doh:

ma perchè non ci ho pensato :ueh:

:mrgreen:
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

:mrgreen: devo dire che mi sono piaciute, non sono molto pratica di proteine in polvere, ho qualche bustina di whey raccattata qua e là e non mi dispiacciono. A sto giro c'erano queste di vitamincompany a buon prezzo e ho voluto provare. In genere ne faccio un uso limitato, le aggiungo alla colazione solo dopo allenamenti pesanti.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Louis
Ultramaratoneta
Messaggi: 1260
Iscritto il: 1 set 2012, 20:22

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da Louis »

Io non paragonerei mai le uova alla mortadella.
L'uovo alla coque per esempio è uno degli alimenti più genuini e nutrienti che esistano con un metodo di cottura tra i più delicati.
Dai!

Vuoi veramente un confronto? Frittata o mortadella. Roba buona di gusto, ma che non puoi mangiare tutti i giorni.
Non ti inca... lo so, che non ti ci si può toccare la mortadella. È solo che non sono d'accordo sulla prima frase. ;) Per il resto. :beer:


Vi svelo un segreto anche se è OT. :smoked:
Cosa sono capaci di fare 25 uova + 500gr broccoli sul fronte minerali e vitamine?
https://nutritiondata.self.com/facts/re ... print=true
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Avatar utente
Louis
Ultramaratoneta
Messaggi: 1260
Iscritto il: 1 set 2012, 20:22

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da Louis »

fujiko ha scritto: 14 mar 2019, 10:36 Vabbè, tornando in topic, io oggi dopo le ripetute ho fatto doppia (si doppia) tazza bella piena di cornflakes + muesli con latte PS e aggiunta di proteine vegetali in polvere che sto provando (mi piacciono) + abbondanti noci e mandorle in tutte e due le tazze + banana e kiwi.

Oggi mi girava così :smoked:


menomale che non conto le calorie
Che ispirazione! :mrgreen:

Io ho fatto colazione con 1/4 di torta al cioccolato e nocciole e solo una tazza da 400ml di latte parzialmente scremato con caffè. :pig:
Ero un po' depresso.
Niente allenamento per ora. :asd2:

Poi come spuntino ho fatto fuori 1/8 di torta e 1 caffè. [-(
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

Bravo, così si fa :asd2:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Connesso
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17129
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da shaitan »

Io post roma ostia mi sono mangiato in due tranche (post pranzo e post pizza serale) mezza teglia di tiramisu che mi ero fatto io. Con gli oro saiwa per renderlo un po' più pesante...

Mi son calcolato le kcal per curiosità 2750...

ah ops pensavo di essere nel 3d dei porci non della colazione :-D :-D :-D
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

:quote: ben fatto :beer: ammazza con gli oro saiwa è da provare....
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Alimentazione e Integrazione”