Integratori/termogenico o No???

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

Salve..da qualche giorno ho iniziato a prendere delle compresse.. Per la precisione il "super fat burner" ..qualcuno sa dirmi se l'ha usato mai..e consigliarmi.. Non nego che mi sento meglio e molte più energie durante la corsa e nell'arco della giornata...però volevo qualche parere di chi l'ha provato.. Se funziona veramente... Assumo due compresse al mattino mezz'ora prima dell'allenamento.. E due la sera mezz'ora prima di cena... Mi danno un senso di sazietà prima del solito.. Aiuto a staccarmi dal piatti più in fretta...passando una notte serena senza pesantezza dello stomaco... L'assunzione si prevede per 30giorni... Spero di vedere i risultati che mi sono promessa...:o:o:o:o:o

Inviato dal mio 709v82_jbla118 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9449
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da runningmamy »

Ma che roba e'? Non esistono pillole che facciano dimagrire, dubito che qui troverai gente che ne fa uso....almeno spero
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13276
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da tomaszrunning »

Ti potrebbe interessare questa discussione: http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... =Carnitina

E poi vale la pena leggere qui: http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... =Carnitina
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
turo91
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 22 ott 2014, 23:02

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da turo91 »

runningmamy ha scritto:Ma che roba e'? Non esistono pillole che facciano dimagrire, dubito che qui troverai gente che ne fa uso....almeno spero
Sono pastiglie che contengono vari stimolanti e aminoacidi (per esempio quello in oggetto contiene http://www.rimedi-naturali.com/garcinia-cambogia/ più aminoacidi e altra roba).
Teoricamente servono a stimolare il metabolismo di base e a ridurre l'appetito.
Io sono molto scettico su queste cose, ma molta gente li usa.

Ps quella sopra è una pagina commerciale
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

Si bravo...nelle indicazioni ce scritto proprio cosi... Mi ha incuriosito per il fatto che stimola il metabolismo visto che il mio non è solo lento ma proprio morto.... Non ci vedo nulla di male se mi possono aiutare...direte le ho iniziate lunedì.. Quindi ancora non posso valutare...però hi notato il senso di sazietà la sera...e tantissima energia durante l allenamento....non giudicatemi per favore.... Avendo dei risultati vi farò sapere...

Francesca..
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: RE: Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

runningmamy ha scritto:Ma che roba e'? Non esistono pillole che facciano dimagrire, dubito che qui troverai gente che ne fa uso....almeno spero
Immagine

Questo è il prodotto....
tomaszrunning ha scritto:Ti potrebbe interessare questa discussione: http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... =Carnitina

E poi vale la pena leggere qui: http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... =Carnitina
turo91 ha scritto:
runningmamy ha scritto:Ma che roba e'? Non esistono pillole che facciano dimagrire, dubito che qui troverai gente che ne fa uso....almeno spero
Sono pastiglie che contengono vari stimolanti e aminoacidi (per esempio quello in oggetto contiene http://www.rimedi-naturali.com/garcinia-cambogia/ più aminoacidi e altra roba).
Teoricamente servono a stimolare il metabolismo di base e a ridurre l'appetito.
Io sono molto scettico su queste cose, ma molta gente li usa.

Ps quella sopra è una pagina commerciale

Francesca..
turo91
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 558
Iscritto il: 22 ott 2014, 23:02

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da turo91 »

Per me son cose abbastanza inutili, il metabolismo si alza naturalmente quando si inizia a fare attività fisica, inoltre mi sa che per quanto possa stimolare il metabolismo non credo faccia una reale differenza.
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

È un aiuto diciamo. Ma io lo provo...poi ci farò sapere se ha cambiato qualcosa....sono scettica anch'io eh...ma pur allenandosi giorno per giorno da due anni...il mio metabolismo non è cambiato...

Francesca..
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 16849
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da shaitan »

Fra controlla che non sia a base di caffeina. Il che non sarebbe per forza un male ma se decido di spararmi alti dosaggi di caffeina prendo solo quella.

I termogenici hanno senso, ma più per chi cerca il dettaglio (contest, rientrare in categorie di peso etc) ... Non li userei come base per un dimagrimento. Quello che ti sta aiutando secondo me è l'inibitore della fame. Ecco quello può essere utile a chi non ha un controllo ferreo nelle diete (io preferisco sgranocchiare carote e finocchi e simili)
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

Beh io vorrei definire sia fisico che peso...stabilizzarlo... E seguire un alimentazione corretta... Ciò che sempre faccio...ma senza dovermi metter il problema della pizza la sera.. La pasta... Un croissant a colazione...cosa che evitò spesso e volentieri... La pizza una volta ogni due settimane...ma la colazione la faccio con alimenti naturali e non confezionati... Cmq questo prodotto contiene the verde e anche caffeina...e t dico la verità sono contenta anche se è solo il 3o giorni che lo assumo...xk a cena mangio senza andare oltre le dosi ..mangio il giusto diciamo e vado a letto senza pesantezza o cibo sullo stomaco...

Francesca..
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”