herbalife

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4618
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: herbalife

Messaggio da Salve1907 »

il formula1 è semplicemente compost va fruttosio+proteine isolate della soia + vitamine e minerali....
il formula1 pro è fruttosio+proteine del latte + vitamine e minerali
Omega3 ha una medio/bassa concentrazione di EPA/DHA
...
Io continuo a vendere questi prodotti pur spiegando alle persone che ci sono prodotti uguali o migliori che costano la metà, le magie del MARKETING

ps
il senso di sazietà è dall'alta percentuale di Inulina nei prodotti....bevendo questa fibra , si ha un effetto di sazietà
luckydonato
Maratoneta
Messaggi: 261
Iscritto il: 9 apr 2015, 14:02
Località: Rho

Re: herbalife

Messaggio da luckydonato »

@Salve1907 io non subisco il fascino del marketing :mrgreen:
quindi se mi vuoi consigliare qualche sostituto sia di f1 che di herbalifeline...sono aperto a tutto
Magari se hai voglia/tempo mandami un mp

grazie mille
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4364
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: herbalife

Messaggio da dilar2001 »

Buongiorno a tutti, seguo ormai questo post da circa 3 mesi (sperando di leggere altre notizie) da quando anche io mi sono fatto ammaliare dai prodotti Herbalifee dopo essere stato parecchio fermo per un infortunio al ginocchio (5 mesi) ed aver messo qualche kilogrammo di troppo.
Ebbene, dopo 2 mesi di Formula 1 (ci faccio solo la colazione), di Infuso alle erbe e di Aloe con il mango, posso affermare di .....non essere per niente soddisfatto.
E' vero che nessuno mi aveva garantito la perdita di peso, ma solo la trasformazione della massa grassa in massa magra, ma ritengo che nemmeno quella si sia avverata o avverata solo in piccola parte.
Ora stavo pensando di riaffidarmi al regime alimentare del mio nutrizionista sportivo, con il quale ero riuscito a perdere diversi kg e tanta massa grassa, sentendomi come un leone (forse perché all'epoca facevo anche abbastanza kilometri e diversi lunghi) oppure perseverare in Herbalife, sperando che faccia effetto alla distanza, o affidarmi a prodotti similari....
Ho letto che esistono prodotti che hanno le medesime caratteristiche e che costerebbero di meno....quali prodotti si potrebbero allora, eventualmente, acquistare ?
anche perché non tutte le marche danno le stesse garanzie nutrienti e, soprattutto, di affidabilità.
grazie in anticipo per le risposte
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
PsychoOCR
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 mag 2018, 11:30

Re: herbalife

Messaggio da PsychoOCR »

sono un felice consumatore e distributore Herbalife da ormai 2 anni.
NON ho alcuna intenzione di farmi pubblicità e vendere nulla a nessuno ma..... lasciatemi solo dire che ho letto una sacco di "idiozie" non avallate da alcun fatto o prova!.. tanti "luoghi comuni" e nessuna prova di molte accuse rivolte all'azienda ed ai prodotti (sia riguardo alla qualità che all'azienda! per es viene citato che è stata denunciata... ma non che alla fine scagionata... e che chi l'ha accusata rischia il carcere per frode!!!) .

io posso solo dire che in 2 anni che li uso sono passato da 62 kg a 70, calando all'8% di massa grassa e aumentando la mia massa magra (sono "alto" 169 cm). Non sono un campione.. ma nonostante i miei 44 anni ho abbastanza energie per 3-4 sessioni di corsa, 2 di allenamento funzionale HIIT, 1 nuotata e una gara o allenamento al campo ostacoli.. ogni settimana (e ci metto anche in mezzo una lezione di salsa, tiè!)
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: herbalife

Messaggio da Claudietta791 »

Sei ingrassato?
This girl can.
PsychoOCR
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 mag 2018, 11:30

Re: herbalife

Messaggio da PsychoOCR »

no... ho aumentato la massa magra riducendo quella grassa: era quello il mio obiettivo!
il PESO da solo non dice assolutamente nulla circa la condizione fisica di una persona! due persone della stessa altezza e peso possono essere tot diverse: una grassa ed una "fisicata"! (1 kg di grasso occupa 5 volte più volume dello stesso kg di massa magra... bruciando 5 volte meno calorie)
Ultima modifica di PsychoOCR il 8 mag 2018, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: herbalife

Messaggio da tomaszrunning »

Massa muscolare. Pesa molto di più che grasso.
A parità di volume il muscolo pesa di più. Il grasso è meno condensato e più voluminoso del muscolo. Un chilo di muscolo è più concentrato di un chilo di grasso: in un blog statunitense leggevo che è come la differenza tra una patata cruda e un purè di patate. A parità di volume, due chili di muscolo occupano più o meno lo stesso spazio di un chilo di grasso, questo per dare un’idea

Oops
Psycho ha già risposto :thumleft:
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: herbalife

Messaggio da franchino »

PsychoOCR ha scritto: lasciatemi solo dire che ho letto una sacco di "idiozie" non avallate da alcun fatto o prova!.. tanti "luoghi comuni" e nessuna prova di molte accuse rivolte all'azienda ed ai prodotti (sia riguardo alla qualità che all'azienda! per es viene citato che è stata denunciata... ma non che alla fine scagionata... e che chi l'ha accusata rischia il carcere per frode!!!) .
apro e chiudo OT, wikipedia comunque dice altro, giusto per correttezza di informazione; poi ognuno si fa la sua idea a riguardo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: herbalife

Messaggio da tomaszrunning »

Herbalifiani sono come i Testimoni di Jehova: fermissimi sulle loro verità
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
Louis
Ultramaratoneta
Messaggi: 1260
Iscritto il: 1 set 2012, 20:22

Re: herbalife

Messaggio da Louis »

PsychoOCR ha scritto:io posso solo dire che in 2 anni che li uso sono passato da 62 kg a 70, calando all'8% di massa grassa e aumentando la mia massa magra (sono "alto" 169 cm). Non sono un campione.. ma nonostante i miei 44 anni ho abbastanza energie per 3-4 sessioni di corsa, 2 di allenamento funzionale HIIT, 1 nuotata e una gara o allenamento al campo ostacoli.. ogni settimana (e ci metto anche in mezzo una lezione di salsa, tiè!)
Il discorso delle energie, perdonami, ma non mi sembra tanto logico. Non è che, se assumendo la polverina magica riesci a fare tutte quelle cose, ciò implica che con una normale alimentazione non ci riusciresti. Poi "sessione" cosa vuol dire? Fai 3 qualità a settimana? E da quanti km sono? La nuotata è rana o sono ripetute/scatti a stile libero? Per estremizzare: 6 uscite di fondo lento e 6 nuotate a rana a settimana sono una passeggiata per una persona con ginocchia sane. Se scrivo faccio 6 sessioni di corsa e 6 di nuoto a settimana sembro un ironman, ma così non è. Però lo sai quanta salsa posso mettere sui maccheroni con quelle kcal consumate eeeeeeh.
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”