herbalife

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 875
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: herbalife

Messaggio da NeverGiveUp »

male?
perchè?
sono proteine, carboidrati e grassi...

anzi per certi versi potrebbero essere meglio...

ed esempio se vuoi assumere 30g di proteine puoi prendere circa 35g di proteine isolate oppure 100g di carne di manzo, solo che nella carne ci sono anche un bel po' d grassi, saturi tra l'altro...

qual'è peggio?
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4618
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: herbalife

Messaggio da Salve1907 »

Identico al formula1 e di migliore qualità
http://www.vitamincenter.it/diet-mrp-2-4-kg.html

per esempio.....dai siamo obiettivi

I "prodotti" devono essere analizzati in base agli ingredienti , non fa male niente a lungo andare se è calibrato
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 801
Iscritto il: 17 mag 2012, 22:20

Re: herbalife

Messaggio da baresedoc85 »

ci sono vari articoli che parlano di vari problemi per chi ha preso i prodotti herbalife... poi saranno tutte cavolate quelle che si leggono ma io preferisco evitare tutti questi integratori, prodotti in polvere ecc ecc ecc

per prendere 30g di proteine preferisco la fettina di carne, ok ci sono anche i grassi ma essendo la vita una, preferisco mangiarmi la fetta di carne che bermi un beverone di herbalife o di qualsiasi altra società, poi ci mancherebbe che ognuno con il proprio corpo fa quello che vuole ;)
Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 875
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: herbalife

Messaggio da NeverGiveUp »

Io parlo di integrazione in generale, non di herbalife in particolare...

poi sono d'accordo che la carne da più soddisfazione, ma dire a priori che un integratore fa male è un errore, e ho fatto un esempio in proposito...
poi lo dice il nome, "integratore", non sostitutivo...ma questa è un altra storia...

p.s. li eviti perchè non li conosci :wink:
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 801
Iscritto il: 17 mag 2012, 22:20

Re: herbalife

Messaggio da baresedoc85 »

ok parlando di integratori è già un altro discorso, io sul sito di herbalife leggo del formula1 come sostitutivo del pasto

poi io preferirò sempre integrare vitamine, sali ed il resto con frutta, verdura, carne, pesce, legumi, pasta ecc ecc
tacito
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 165
Iscritto il: 4 gen 2015, 1:09
Località: Catania

Re: herbalife

Messaggio da tacito »

Personalmente se apprendo che un prodotto passando da un gradino ad un altro della filiera aumenta e/o diminuisce il suo prezzo di un 25% a botta, da ultimo consumatore mi sento ampiamente preso per i fondelli...
Mi sembra evidente che il prezzo finale non rispecchi assolutamente il valore del bene che acquisto e tanto mi basta per escluderlo dalle mie scelte...
Ultreya et suseya...
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4618
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: herbalife

Messaggio da Salve1907 »

come sempre si esce dal 3d.....
1) integratori o supplementi , servono per COMODITà ad integrare un qualcosa che il nostro necessita ma non si reperisce per svariate cause dall'alimentazione normale
2) Sostituivi del pasto , sono polveri/barrette da assumere formulati teoricamente bene per chi segue un regime alimentare
3) Il prezzo lo fa il mercato NON la qualità del prodotto

In conclusione ,
-se uno vuole utilizzare i prodotti herbalife perchè si trova bene , deve sapere che sul mercato ci sono prodotti migliori nel rapporto qualità/prezzzo
-se uno ha paura di polveri solubili , dovrebbe prima analizzare l'etichetta e poi riflettere
tacito
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 165
Iscritto il: 4 gen 2015, 1:09
Località: Catania

Re: herbalife

Messaggio da tacito »

il prezzo lo fa un il mercato NON la qualità del prodotto quando le informazioni che dà il mercato sono corrette, trasparenti ed in misura sufficienti.
Nel nostro caso, come in molti altri, pare che ci siano stati molti interventi da parte di varie autorità ( sia tecniche che amministrative ) in diversi paesi che hanno irrogato sanzioni proprio per l'opacità delle informazioni sia sulle tecniche di vendita che sui contenuti dei prodotti.
Ultreya et suseya...
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: herbalife

Messaggio da tomaszrunning »

Dai Salve non uscire, ormai non ti trovo da nessuna parte. Un forumendolo informato come te è difficile da trovare questi giorni...
Io mi informo di tutto, leggo di tutto, ascolto gli altri (poi faccio come mi c… pare), dai rimani con noi!
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
paolone2
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 202
Iscritto il: 18 giu 2015, 17:50
Località: varese

Re: herbalife

Messaggio da paolone2 »

io ti posso dire che i prodotti herbalife non sono il meglio che puoi trovare ma di sicuro sono fra i piu cari.
Brooks Glycerine 13 + Noene 2mm
TomTom Runner Cardio
Stralugano 2015 10km 55
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”