consiglio per l'acqua

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: runningmamy, F-lu, grantuking, Hystrix

Lalla
Ultramaratoneta

Re: consiglio per l'acqua

Messaggio da Lalla »

spartan ha scritto:Il mio depuratore l'ho pagato 1250 euro :smoked: ,la mia befana era più a soldi,anzi a rate :D
la mia sta al verde :lol:
cmq al momento mi trovo bene, vediamo in seguito :wink:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Marco87
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

anche io ho il depuratore vicino al rubinetto in cucina, ormai mi sono abituato a bere quell'acqua li che tutte le altre (bottiglia vetro/plastica/ecc) hanno un gusto stranissimo :D
Riguardo i filtri, io li cambio ogni anno con quelli nuovi, non saprei dare dettagli tecnici piu' approfonditi, so solo che per funzionare funziona, si nota anche solo facendo bollire l'acqua per la pasta/the :)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Marco87 ha scritto:anche io ho il depuratore vicino al rubinetto in cucina, ormai mi sono abituato a bere quell'acqua li che tutte le altre (bottiglia vetro/plastica/ecc) hanno un gusto stranissimo :D
Riguardo i filtri, io li cambio ogni anno con quelli nuovi, non saprei dare dettagli tecnici piu' approfonditi, so solo che per funzionare funziona, si nota anche solo facendo bollire l'acqua per la pasta/the :)
Che tipo hai?
Come si chiama(marca)?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ItaliaRunning
Novellino

Messaggio da ItaliaRunning »

Scusate ma in questi giorni sto cerdando un filtro per acqua da applicare al rubinetto ma non ci capisco niente, ho visto che i prezzi differiscono di molto, da cosa dipende?
Marco87
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

spartan ha scritto:
Marco87 ha scritto:anche io ho il depuratore vicino al rubinetto in cucina, ormai mi sono abituato a bere quell'acqua li che tutte le altre (bottiglia vetro/plastica/ecc) hanno un gusto stranissimo :D
Che tipo hai?
Come si chiama(marca)?
http://www.osmotic.it/
e' questo, non ho la piu' pallida idea se sia buono o meno, me l'hanno comprato i miei un 5-6 anni fa e fin'ora siamo sempre stati soddisfatissimi.... :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Marco87 ha scritto: http://www.osmotic.it/
e' questo, non ho la piu' pallida idea se sia buono o meno, me l'hanno comprato i miei un 5-6 anni fa e fin'ora siamo sempre stati soddisfatissimi.... :D
I filtri a sedimenti e a carbone attivi vanno cambiato ogni 6 mesi da regolamento cee,altrimenti rischi di brutto di bere acqua non buona.
Per il resto è un buon prodotto :thumleft:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

ItaliaRunning ha scritto:Scusate ma in questi giorni sto cerdando un filtro per acqua da applicare al rubinetto ma non ci capisco niente, ho visto che i prezzi differiscono di molto, da cosa dipende?
Dipende da come è fatto l'apparecchio.
Il mio come detto costa 1250 euro.
Marco87
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

spartan ha scritto:
Marco87 ha scritto: http://www.osmotic.it/
I filtri a sedimenti e a carbone attivi vanno cambiato ogni 6 mesi da regolamento cee,altrimenti rischi di brutto di bere acqua non buona.
Per il resto è un buon prodotto :thumleft:
allora puo' essere che viene cambiato ogni 5-6 mesi, non me ne occupo io e non me ne sono mai interessato particolarmente :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Marco87 ha scritto:allora puo' essere che viene cambiato ogni 5-6 mesi, non me ne occupo io e non me ne sono mai interessato particolarmente :D
Infatti :thumleft:
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

ai fan dei depuratori, consiglio la lettura di un altro paio di link:

http://www.albanesi.it/Salute/cosafare/ ... nversa.htm

e

http://www.albanesi.it/Alimentazione/ci ... nerale.htm
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it

Torna a “Alimentazione e integrazione”