Essiccatore

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Essiccatore

Messaggio da runningmamy »

Sono un po' tentata di prenderlo, ma ho spazio solo per quello verticale, che è abbastanza limitato , quelli buoni ( e cari) sono quelli a flusso orizzontale....qualcuno ce l'ha? Consigli?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Essiccatore

Messaggio da franchino »

Io ne ho due, identici, marca Valla che adesso non sono più in produzione purtroppo. Di tipo a camino verticale, completamente in acciaio. Ci facciamo essiccare funghi, cachi, uva e fichi ma le possibilità sono molteplici: erbe aromatiche, legumi, frutta varia come mele, kiwi etc. Se posso consigliarti mamy prendine uno valido se intendi usarlo con una certa frequenza, i prodotti della Tauro sono buoni http://www.tauroessiccatori.com/linea-biosec/, vedo però sono solo orizzontali.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Essiccatore

Messaggio da runningmamy »

Non voglio spenderci tanto....ma quelli verticali che ho visto sono tutti in plastica, senza possibilità di variare la potenza, per cui il ripiano inferiore prende più calore degli altri. E alcuni utenti dicono che dopo un po' i ripiani si rompono...Non vorrei spendere anche poco ma in una baracca. Che potenza ha il tuo?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”