e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Salvatore »

jean ha scritto:Mah io inizio alle 5 e finisco alle 20,00 ma per mangiare il tempo lo trovo...anche perchè altrimenti i miei operai mi avrebbero già....licenziato...magari!!!!!!!!!!!!!!! :nonzo:
Cmq da quello che scrivi sembra che tu vada avanti tutto il giorno a soli carboidrati.....
fino a ieri si, mangiavo ma senza consapevolrzza di quello che ingerivo questo perche sono stato sempre in linea, invece da oggi ho iniziato ad abbinare i carboidrati alle proteine grazie ad annarella65 che ha spiegato un processo che non sapevo... [-X cmq io non ho mai parlato di tempo che non ho, se non erro... :nonzo: remember me message please! [-o<
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da jean »

Scusa ma non ho tanta voglia di rileggere.....mi sembra che tu avessi scritto che lavori dalle 7 alle 21 e fai un pasto solo :nonzo: ...cmq io nei periodi in cui faccio del lavoro e degli allenamenti più pesanti,a colazione mi faccio lo yogurt alle 5 e panino di prosciutto e cheese :mrgreen: alle 8 :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Salvatore »

jean ha scritto:Scusa ma non ho tanta voglia di rileggere.....mi sembra che tu avessi scritto che lavori dalle 7 alle 21 e fai un pasto solo :nonzo: ...cmq io nei periodi in cui faccio del lavoro e degli allenamenti più pesanti,a colazione mi faccio lo yogurt alle 5 e panino di prosciutto e cheese :mrgreen: alle 8 :thumleft:
noooo :D , l'ho scritto in modo ironico, era un modo per dire che non smetto mai di mangiare! incomincio alle 7 quando mi sveglio, e smetto alle 21 quando mi vado a coricare, ma logicamente e solo una battuta perchè altrimenti dovrei essere obeso e invece peso 65,5 kg(sono sceso di 100gr) per 170 cm di altezza, e direi che sono non in ottima, ma in buona forma si visto che devo dimagrire solo 2 kg :mrgreen:
:smoked:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!

Torna a “Alimentazione e Integrazione”