Integratori

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Ancora integratori

Messaggio da jean »

Dunque,posso dirti tranquillamente che dove non passa sangue non c'è la minima speranza che arrivi qualcosa....nelle cartilagini e non ci sono vene e nei tendini ....mai viste :mrgreen: ....in poche parole fanno bene solo a chi li vende.....ed io ne conosco un paio :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Integratori Agisko

Messaggio da Zio Baga »

Degli integratori AGISKO ne ho sentito parlare da qualche runner...dicono che siano più effiaci e "digeribili" del classico enervitene. Qualcuno li usa o li conosce?? Non sono un grande consumatore di integratori energetici (a meno che non si parli di un buon piatto di pasta :D ) però nelle lunghe un paio li ciuccio (uno al 14°-15° km e uno verso il 27°-28° km). Per la prossima maratona stavo valutando se e cosa prendere....
Grazie a tutti miei prodi runner!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: Ancora integratori

Messaggio da ginochecorre »

Leggete questo
http://www.albanesi.it/Alimentazione/glucosamina.htm
Attenzione, non lo sto sponsorizzando, voglio capire meglio di che si tratta.
Chi come me per una vita è stato fermo ora ne risente...infatti ho qualche problema alla schiena, non è ancora artrosi intendiamoci ma la strada è quella...e vorrei informarmi meglio.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Integratori Agisko

Messaggio da Albertozan »

io uso i gel della Multipower e mi sembrano ok :salut:
Avatar utente
aerun
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:48
Località: Manchester (UK)

Re: Integratori energetici - aiuto please!

Messaggio da aerun »

Grazie mille Salvatore per la risposta che e' anche l'unica interessante del topic.
Per carita' mai prendersi troppo sul serio ma la mia domanda era comunque seria.

Grazie comunque a tutti.
aerun
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Integratori energetici - aiuto please!

Messaggio da teomat »

Non prendertela Aerun, i ragazzi forse intendevano dire che non è necessario assumere integratori energetici secondo loro, soprattutto quando si è ancora all'inizio e i km che vengono fatti in ogni allenamento non sono tanti.

Per quanto mi riguarda concordo con loro, fino a un certo livello una dieta equilibrata ti permette di stare bene evitando qualsiasi bevanda energetica.

:salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Integratori energetici - aiuto please!

Messaggio da mezzofondo »

aerun ha scritto:Grazie mille Salvatore per la risposta che e' anche l'unica interessante del topic.
Per carita' mai prendersi troppo sul serio ma la mia domanda era comunque seria.
aerun
Anche le nostre risposte erano serie :asd2: :asd2:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Integratori energetici - aiuto please!

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:Non prendertela Aerun, i ragazzi forse intendevano dire che non è necessario assumere integratori energetici secondo loro, soprattutto quando si è ancora all'inizio e i km che vengono fatti in ogni allenamento non sono tanti.

Per quanto mi riguarda concordo con loro, fino a un certo livello una dieta equilibrata ti permette di stare bene evitando qualsiasi bevanda energetica.

:salut:
:thumleft: :smoked: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
dave
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 656
Iscritto il: 30 mag 2009, 14:34
Località: Rimini

Integratori energetici

Messaggio da dave »

Salve a tutti.
In questi giorni di gran caldo, mi accorgo di fare una grande fatica a correre.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato dei prodotti energetici...non so....barrette, beveroni o qualsiasi altra cosa che danno energia e quel pò di spinta in piu.
Naturalmente preciso che non sto cercando niente di "strano"...sia chiaro...!
Vorrei solo sapere se esiste qualcosa di NATURALE...LEGALE....e che non faccia male...sempre essendo consapevole del fatto che il 99% della resa sta nelle nostre gambe, nella nostra testa e nel nostro cuore!
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Avatar utente
dreamer
Maratoneta
Messaggi: 291
Iscritto il: 17 lug 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: Integratori energetici

Messaggio da dreamer »

Un bel caffè ristretto prima di cominciare a correre :D
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun

Torna a “Alimentazione e Integrazione”