Triumph 7, mezzo numero in più?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: Triumph 7, mezzo numero in più?

Messaggio da merlino »

Meno male, mi hai rassicurato.Quelle che sono arrivate stasera........sembrano mocassini!!!!! Cigolano, anzi, cigola solo la destra, che è una meraviglia!!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Avatar utente
bodo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 apr 2010, 12:53
Località: Roma

Re: Triumph 7, mezzo numero in più?

Messaggio da bodo »

merlino ha scritto:@ bodo: hai provato a modulare l'allaciatura? Spesso dipende anche da questo fattore. Anche a me se le stringo troppo mi provano vesciche nella zona dell'arch-lock.


Una curiosità: la grande qualità di questa calzatura non si mette in discussione, ma a voi è capitato che appena calzate nuove nuove e per un pò di km fossero rumorose, come una specie di cigolio, di crocchio?
Sono arrivate nel pomeriggio l'altro paio che avevo preso online e......anche peggio delle precedenti!!! Sarà una caretteristica!!! :nonzo:
Ho provato...ho provato...
E' stata la prima cosa a cui ho pensato, poi ho realizzato che il punto era appena un po' più avanti rispetto all'arch-lock. Era proprio lo "spigolo" della suoletta...comunque una cosa del genere me l'avevano fatta anch eun paio di Nike Pegasus qualche anno fa. Si vede che è il mio piede.
Fatto sta che con la suoletta "aftermarket" è sparito tutto! :D


Anche le mie cigolano :wink:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
Avatar utente
marek
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 1 gen 2010, 20:33

Re: Triumph 7, mezzo numero in più?

Messaggio da marek »

Ragazzi finalmente abbiamo risolto il problema della comparazione taglie fra scarpe di marca e modello diverso. Su runningwarehouse applicate la funzione SHOEFITR, è molto utile. Infatti vi permette di comparare la vostra scarpa attuale con quella che volete acquistare. Molto molto utile e spero affidabile.
Avatar utente
silvioma
Maratoneta
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 dic 2010, 21:37
Località: Ciriè (Torino)

Re: Triumph 7, mezzo numero in più?

Messaggio da silvioma »

Chiedo a voi intenditori perchè dei venditori NON MI FIDO!
Sono leggermente pronatore, mi sono sempre trovato bene con le asics gel GT. Stasera in un negozio mi hanno detto che una buona stabile supporta la pronazione, e mi hanno proposto la triumph 7, secondo voi perchè devono farle fuori dal magazzino o può essere vero ciò che dicono?
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: Triumph 7, mezzo numero in più?

Messaggio da merlino »

E' abbastanza stabile, te lo confermo. :thumleft:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.

Torna a “Saucony”