Saucony Triumph Iso 4.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Beppe67
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 nov 2018, 15:21

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da Beppe67 »

Gambacorta, io sono intervenuto in questo e in altri post OVVIAMENTE per non parlare di scarpe, cioè in due-tre casi in cui il “nostro” fornisce pareri fuorvianti su scarpe che ha visto solo in fotografia, che potrebbero far spendere soldi ad utenti (e non, visto che il forum è pubblico).
In altre parole, ho fatto quello che non fate voi.
Ti segnalo che ho avuto in passato anche dei messaggi in pvt di utenti che mi ringraziavano per aver “denunciato” tale modalità di partecipazione.
La tua collega ha sparato nel mucchio mettendo insieme me e altri due con uno che ha mandato a quel paese gli altri. E, ripeto, non mi piace chi spara nel mucchio e non permetto che lo si faccia con me. Poi, se siete intimi amici del tipo, allora tutto cambia, ma dovete dirlo, se no significa che non siete in grado di amministrare una pagina in maniera corretta e onesta.
Saluti.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da gambacorta »

ovviamente continui a non leggere il regolamento e se devi far delle considerazioni sullo staff le fai via MP senza riempire di OT il trhead
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da franchino »

Beppe i mod per quanto cerchino di tenere tutto sotto controllo non sono infallibili e il tasto "segnala" serve proprio a questo, oltre ai messaggi privati.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 16954
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da shaitan »

Junxrunx ha scritto: 23 feb 2019, 15:27 ma con il primo paio di iso4 mi è sembrato di notare un decadimento, inteso come maggior secchezza della scarpa e mia sensazione personale di affaticamento sulle ginocchia, già prima dei 600km.
a me quando si esauriscono danno più la sensazione di "gomma masticata che si è appiccicata alla suola" non so se riesco a spiegarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il che le rende nei lunghi noiose e poche reattive ma non pericolose. Da quel momento diventano scarpa da CL e magari vanno avanti ancora 300km così

Al contrario nelle ride ho l'effetto che dici tu. Da 400 iniziano a sembrare secche a 600 diventano poco usabili e poi le trascino a 700/800 solo perché so che se le mandassi in kenya ci sarebbe chi le usa per altri 2000km andando 3 volte più veloce di me e allora mi sentirei un m... a cambiarle così presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Beppe67
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 nov 2018, 15:21

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da Beppe67 »

Franchino, non capisco sinceramente se dite davvero. Segnalazioni? C’e’ stata una discussione in cui uno ha mandato a quel paese altri, un amministratore è intervenuto (quindi in quel preciso momento non c’era più NIENTE da segnalare) e invece di mettere a posto ‘sto tipo (non nuovo a certe sparate) mette tutti sullo stesso piano. Se uno ha più di 15 anni capisce chi ha sbagliato, (nell’ordine: Morfeo e Fujiko), qui invece mi trovo TRE amministratori che se la prendono con me!!! Capisco la difesa dei propri amici e compagni, ma l’onesta’ intellettuale dovrebbe essere dovuta.
Basta così, sto sprecando anche troppo tempo, voi continuate cosi, tranquilli. Saluti.
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da sunmoonking »

Scusate l'OT, ma leggo solo ora la questione…
In effetti @morfeo ha mandato a quel paese @shaitan, @me e @Beppe67… e questa sua uscita "da vero signore" è ancora presente nella discussione:
Edit...

Tornando in Topic, con le mie ISO4 sono sopra i 650 km e le sento ancora reattive: paradossalmente portano naturalmente a spingere un po' (per capirci) come fanno le freedom… Cmq in discesa le ritengo fenomenali, ovviamente però peccano un po' in salita ;)
Ultima modifica di gambacorta il 25 feb 2019, 8:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato il messaggio
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da gambacorta »

grz @sunmoonking, purtroppo nella fretta quello non l'avevo letto bene, cmq come ha detto @franchino esiste il tasto segnala, in alto a dx, che ci segnala direttamente senza dover leggere tutti i messaggi e non si intasano di OT i vari trhead, grazie!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Tony78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1014
Iscritto il: 10 gen 2017, 16:08

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da Tony78 »

sunmoonking ha scritto: 25 feb 2019, 0:50Cmq in discesa le ritengo fenomenali
confermo, ieri a salsomaggiore andavano in discesa che è un piacere :mrgreen:
10k 43'02" (Monza 2021) Mezza Maratona 1h32'17" (Monza 2021) Maratona 3h33'35" (Pisa 2021) 50k 5h04'51" (Castel Bolognese 2022)
Beppe67
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 nov 2018, 15:21

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da Beppe67 »

Gambacorta, ma non avevi letto per bene tutte le 23 pagine del 3d? Sul tasto segnala ho già risposto, ma è noto che pochi sono in grado di ammettere di aver sbagliato.
Dopodiché, ora che finalmente hai capito perché non ci dici che provvedimenti hai preso nei confronti di chi manda a quel paese gli utenti?
Avatar utente
vadolento
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 set 2018, 22:05
Località: Roma

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da vadolento »

Buonasera, sto cercando una scarpa per il Passatore. Ho già fatto i 100 km l'anno scorso con Triumph iso 3. Io vado piano, sulle 16 ore per capirci. Con le iso 3 mi sono trovato bene, però, essendo un po' fascianti, mi sono dovuto togliere le solette a Brisighella. Chiedo a chi avesse provato sia iso 3 che iso 4 se l'avampiede è effettivamente più ampio.
P.S: chiedo iso 4 e non iso 5 per un motivo di costi. Voglio scarpe che mi portino per 16 ore, quindi mi interessa solo il comfort e non la tecnologia.
Grazie
Rispondi

Torna a “Saucony”