Saucony TypeA9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ganzor Run
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 8 nov 2018, 21:19

Saucony TypeA9

Messaggio da Ganzor Run »

Buongiorno a tutti. Necessito un vostro parere: i tempi in firma sono abbastanza invariati anche se ora mai datati, e anche le scarpe in dotazione son sempre quelle. Sto usando praticamente tutte scarpe scariche senza accusare alcun tipo di dolore. Uso kinvara 7 per le ripetute fino ai 1000mt e avranno almeno 600km, freedom per ripetute lunghe o fartlek e avranno almeno 1000km, escalante per i lunghi fino ai 20km con almeno 600km e Topo per i rigeneranti anche loro oltre gli 800km. Tutta questa presentazione per chiedervi se le type a9 me le consigliereste da sostituire alle kinvara per allenamenti fino si 12-15km passo sotto i 4.20 e poi usare kinvara (nuove) per i lunghi! Vorrei “scalare” di 1 la classe delle scarpe: passare da a3 per il medio lento a delle scarpe a2, mentre per il fondo medio veloce e le ripetute passare ad A1. Ho anche le torin come scarpa, ma le trovo pesanti e legnose, tutta quella gomma sotto mi infastidisce e mi fa perdere naturalità nella corsa. Fondamentale per me il drop basso, la pianta troppo larga di Topo e di Altra l’apprezzo ma non mi ci trovo molto quando devo spingere, per questo ho messo gli occhi sulle type a9, che tra le altre cose trovo anche molto molto sexy!
Grazie mille ragazzi anche solo per la pazienza di aver letto e per esservi sforzati di capire la mia domanda!
10000 37.03 Saucony Freedom
Mezza 1ora e 24.30 Saucony Freedom
32k 2ore e 22 Adidas Supernova Glide 8
Milano Marathon 2019 3 ore 29min :nonzo:
In alta rotazione, Saucony Freedom 2.
Indie Saucony Kinvara 9 ,Hoka Tracer 2, Mizuno Wave sonic 2

Torna a “Saucony”