un consiglio per favore ?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: un consiglio per favore ?

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto: PS:cmq io non ci guadagno nulla e a dirla tutta uso le INOV8 :wink: :wink: :beer: :beer:
:thumleft:
Le 320 mi stupiscon sempre più! Domenica 3 ore e mezza di gara: zero vesciche, zero fastidi, zero unghie nere, mai dovuto sistemare l'allacciatura!
Magari riuscissi a trovare anche una scarpa da strada con tale feeling!!!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
gemon
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 2 mag 2011, 15:20
Località: prov.roma

Re: un consiglio per favore ?

Messaggio da gemon »

IO LE HO cercate da NOISPORT a PassoCorese ma anche se sul sito di lasportiva figurano come rivenditori ne hanno un modello per puzza.... :culone:
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: un consiglio per favore ?

Messaggio da Oscar78 »

Magari può interessare qualcuno:
http://www.emozionisport.com/offerte.ph ... via=Esegui
Mi sembrano OTTIME offerte sul fine serie. Ci son pure diverse scarpe da trail :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
gr68
Maratoneta
Messaggi: 416
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09

Re: un consiglio per favore ?

Messaggio da gr68 »

bodo ha scritto:
gr68 ha scritto: Se ci fosse qualcuno che le vendesse a Roma , le proverei volentieri .
Mi dispiace deluderti ma...nada.
A Roma le vendevano solo due negozi: uno ha chiuso (mountain pro, quartiere africano) e l'altro (tuttosport montagna) si è trasferito diventando monomarca Patagonia.
Io che sto valutando se prendere le Montrail o di nuovo le crosslite (maledetto Arian :mrgreen: ) in caso mi rivolgerò a un rivenditore on-line (però so già la misura avendone già avuto un paio).

da noisport (un pò fuori roma) hanno le montreal masochist
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: un consiglio per favore ?

Messaggio da TIBET »

gr68 ha scritto:
bodo ha scritto: Mi dispiace deluderti ma...nada.
A Roma le vendevano solo due negozi: uno ha chiuso (mountain pro, quartiere africano) e l'altro (tuttosport montagna) si è trasferito diventando monomarca Patagonia.
Io che sto valutando se prendere le Montrail o di nuovo le crosslite (maledetto Arian :mrgreen: ) in caso mi rivolgerò a un rivenditore on-line (però so già la misura avendone già avuto un paio).

da noisport (un pò fuori roma) hanno le montreal masochist


ASSOLUTAMENTE da provare...la uso da un anno, grip implacabile sul fango e in discesa, "tirasù"con qualsiasi fondo in salita...
Non è una scarpa da asfalto, non ci correrei una 10 km, ma se vuoi correre in montagna...la "devi" scegliere! (sempre provandola...chiaramente).
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Avatar utente
bodo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 apr 2010, 12:53
Località: Roma

Re: un consiglio per favore ?

Messaggio da bodo »

Andare da Noisport mi è praticamente impossibile.
Ho provato col negozio postato da Oscar; ne avevano alcuni numeir in offeta fra cui il mio...ma non sono più disponibili ](*,) Avanti...chi di voi mi ha fregato sul tempo? :mrgreen:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”