Acquisto scarpe da trail NEW BALANCE MT875BO

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

andrea89
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 ott 2009, 11:39

Acquisto scarpe da trail NEW BALANCE MT875BO

Messaggio da andrea89 »

Vorrei comprarmi queste scarpe da trail, ma nel negozio non ne capiscono niente di running, e nemmeno sul sito della new balance c'è scritto qualcosa a riguardo del tipo di appoggio, quindi chiedo a voi: come faccio a sapere che appoggio hanno ?

Il sito è questo:

http://www.newbalance.it/collezioni/lin ... t875bo.htm
Avatar utente
wmic
Guru
Messaggi: 2520
Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
Località: Dolomiti

Re: Acquisto scarpe da trail NEW BALANCE MT875BO

Messaggio da wmic »

Il sito non menziona il supposto a densità differenziata (NB lo chiama TST2), quindi si dovrebbe trattare di una scarpa neutra. Siccome nel trail si corre spesso su sterrati e terreni sconnessi, l'appoggio varia continuamente e mi pare che un sacco di modelli non disdegnino dei leggeri supporti mediali.
Avatar utente
Maurizio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 24 giu 2009, 14:04
Contatta:

Re: Acquisto scarpe da trail NEW BALANCE MT875BO

Messaggio da Maurizio »

wmic ha scritto:Il sito non menziona il supposto a densità differenziata (NB lo chiama TST2), quindi si dovrebbe trattare di una scarpa neutra. Siccome nel trail si corre spesso su sterrati e terreni sconnessi, l'appoggio varia continuamente e mi pare che un sacco di modelli non disdegnino dei leggeri supporti mediali.
Confermo, la maggior parte delle scarpe da trail hanno un sostegno mediale atto proprio a seguire le continue variazioni di terreno ed evitare il più possibile storte ecc. .
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”