scarpe da trail per neofita pronatore

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

AleIronman
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gen 2015, 9:00

scarpe da trail per neofita pronatore

Messaggio da AleIronman »

salve a tutti, sono nuovo del forum :D
volevo chiedere un vostro parere riguardo all'acquisto di nuove scarpe trail per pronatore su terreno misto, principalmente sterrato duro e bosco
su strada uso asics gt2000 e brooks adrenaline gts che mi sostengono l'arco durante la corsa
il problema è che per quanto riguarda il trail trovo pochissimo riguardo a scarpe stabili, e leggo pure pareri constrastanti riguardo all'utilità del supporto su terreni trail, quindi sono confuso e non vorrei rischiare comprandone un paio neutro per poi spaccarmi le tibie..
mi affido a voi più esperti :beer:
Avatar utente
mircuz
Guru
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 nov 2010, 13:49
Località: Valdagno (VI)

Re: scarpe da trail per neofita pronatore

Messaggio da mircuz »

Ciao, la Brooks adrenaline dovrebbe avere anche una versione da sterrato, o sbaglio? Su sterrato la correzione della pronazione non è molto importante in quanto l'appoggio non avviene su una superficie regolare, salvo casi di forte pronazione e percorsi misti.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Avatar utente
salamandra
Ultramaratoneta
Messaggi: 1667
Iscritto il: 10 apr 2011, 0:57

Re: scarpe da trail per neofita pronatore

Messaggio da salamandra »

asics fuji trabuco..
con sostegno mediale per iperpronatori :D
se poi hai il 42.5 di piede ho un paio usate una sola volta per num sbagliato che ti posso dare a prezzo affare :wink:
AleIronman
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gen 2015, 9:00

Re: scarpe da trail per neofita pronatore

Messaggio da AleIronman »

sono tentato di prendere le bushido..quasi quasi vado in negozio a provarle e vedo come mi calzano..salamandra mi spiace ho il 45 di piede, 2 zappe :D

Torna a “Scarpe da Trail”