ADIDAS RESPONSE TRAIL 21

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bretone
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 feb 2015, 7:52
Località: Marca Trevigiana

ADIDAS RESPONSE TRAIL 21

Messaggio da bretone »

Ciao, non ho esperienza di trail, da sempre corro su strada e qualche uscita su collinare, ho visto questa scarpa che definiscono da trail e visto che calzo adidas anche su strada e mi trovo da sempre bene ero intenzionato, visto il prezzo "abordabile" (66 euri)ad acquistarle.
Volevo sapere se qualcuno che ha più esperienza del sottoscritto, o le ha provate, poteva darmi una opinione.

Provo ad allegare l'immagine....
Immagine
Avatar utente
Zoi93
Maratoneta
Messaggi: 379
Iscritto il: 6 mag 2014, 18:17

Re: ADIDAS RESPONSE TRAIL 21

Messaggio da Zoi93 »

Sono un carro armato queste scarpe, sopportano di tutto e non ti fanno sentire nessuna asperità.. Ovvio che pesano anche parecchio.. Le ho provate ma non facevano per i miei piedi.. Ah, evita la versione con goretex
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.

-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
Avatar utente
Mariano
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2015, 14:17
Località: Legio Martia

Re: ADIDAS RESPONSE TRAIL 21

Messaggio da Mariano »

Mi accodo alla discussione perchè proprio in questi giorni sto valutando l'idea di estendere il trail running anche al periodo invernale. Dalle mie parti in Abruzzo la neve non manca e, ad oggi, ho solo le scarpe da trail " estive".

Il dubbio che mi tormenta è: ha senso comprare la versione gore-tex delle scarpe da trail per il periodo invernale? E' vero che si corre sulla e nella neve MA se la membrana in GTX si inzuppa ( esperienza del trekking) resta il piede in ammollo per tutta la durata dell'uscita.

Quindi: scarpe in GTX o due estive da alternare se si inzuppano?
10K 39'54"" 01/06/2016 Notturna Madonna del Passo Avezzano (AQ)
21K 1:29:12 13/03/2016 Roma-Ostia HM
42K 3:22:41 2016 Maratona di Firenze