SAUCONY XODUS ISO Trail

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

botafogo1
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 set 2016, 11:17

SAUCONY XODUS ISO Trail

Messaggio da botafogo1 »

Buongiorno a tutti,
mi sono appena arrivate fresche fresche dal Regno Unito un paio di Xodus Iso Trail.
Premetto che uso Saucony da diversi anni sia per quanto riguarda il trail con la linea xodus che per la corsa su asfalto (prima con le progride, da due anni con le Triumph) e che ordino da sempre lo stesso numero senza aver mai lamentato alcun fastidio/problema.
Detto ciò, appena indossate le nuove xodus, ho avuto la sensazione che la scarpa mi stringa troppo a livello delle dita dei piedi/ metatarso (sensazione che non ho mai provato con nessun modello Saucony precedente)
Poiché il numero, ordinato ed arrivato, è corretto, mi chiedevo se qualcun'altro, avendole provate, abbia avuto la mia stessa sensazione.
In tal caso mi sa che dovrò, nella peggiore delle ipotesi, restituirle per un cambio misura :cry:
Saluti.
spatangide
Mezzofondista
Messaggi: 69
Iscritto il: 13 gen 2015, 16:05
Località: prov. di Pisa

Re: SAUCONY XODUS ISO Trail

Messaggio da spatangide »

Anche io, comprate in negozio, di solito uso 42,5-43 di saucony, di queste ho preso il 44.
10K: 41'02'' (Prato 31/05/2016)
21K: 1h29'32" (Lucca 08/05/2016)
30K: 2h19'42" (Lucca 25/10/2015)
42K: 3h27'26" (Firenze 29/11/2015)
botafogo1
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 set 2016, 11:17

Re: SAUCONY XODUS ISO Trail

Messaggio da botafogo1 »

Ciao,
grazie per la risposta e per la conferma, Da quello che leggo e che mi scrivi è una bella differenza!!!!
Tuttavia, prima di rispedirle indietro ho provato a confrontare il plantare della scarpa con quelli già in mio possesso vale a dire una xodus 6 e una triumph iso e devo dire che sono identici come misura.
Poi ho provato a confrontare le scarpe mettendole una contro l'altra e comparare la misura, sembrano identiche....