Hoka Speed Instinct

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
pilo72
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 245
Iscritto il: 8 apr 2013, 8:19
Località: Viadana

Hoka Speed Instinct

Messaggio da pilo72 »

Ciao a tutti, nessuno le ha mai provate ?

Mi sembrano "poco" Hoka e x questo vorrei provarle per per alcuni pregi di questo marchio :wink:
You cannot beat consistency over time.
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Hoka Speed Instinct

Messaggio da george »

.....io le sto usando piu su strada che in fuori strada e devo dire che mi piacciono molto per diversi motivi,minimo drop tanta protezione ottima calzata, buona rullata....sinceranente le ho prese per la protezione e per usarle su asfalto,sono completamente diverse dalle altre hoka....
qualcuno le usa su asfalto come me??
Avatar utente
madferit
Guru
Messaggi: 3470
Iscritto il: 29 set 2013, 9:57
Località: Borgo S.Dalmazzo(CN)/Mercallo(VA)

Re: Hoka Speed Instinct

Messaggio da madferit »

Sono le mie scarpe da trail e quando corro su sentieri.Usate in una gara UltraTrail da 47km,nonostante siano molto leggere, poco strutturate e da stile Hoka con drop basso che favorisce il lavoro di av.piede, sono rimasto sbalordito dalla comodita'...eccellenti comunque sopratutto nelle gare under 20k oltre probabilmente una scarpa + ammortizzata è consigliabile.Pagano dazio sui percorsi tecnici(ho preso parecchie storte nei sentieri + impervi,pietraie e il grip dei tacchetti anche su fanghiglia non è proprio il massimo rispetto a altre scarpe trail), dove preferisco le salomon SpeedPro e probabilmente con l'usura...non penso che arrivino a 400km, sopratutto se le si utilizzano anche in asfalto(ho visto alcuni runner che le utilizzano anche in mezze)
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona...02h49'52" Firenze'18
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”