TECNICA Inferno X-Lite 3.0 Goretex

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Herbie
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 ago 2017, 15:24
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

TECNICA Inferno X-Lite 3.0 Goretex

Messaggio da Herbie »

Visto l'arrivo dell'inverno, soprattutto qui alle alte quote, un paio di scarpe in Goretex non fa mai male.
Da qualche settimana (ho corso 100 km con queste scarpe) sono un felicissimo possessore delle TECNICA Inferno X-Lite 3.0 Goretex e sono pienamente soddisfatto. Qualcuno le usa?
Se nel caso vi interessasse, sul mio sito trovate la recensione con le prime impressioni e l'aggiornamento dopo 100 Km (il link al sito lo trovate nella mia firma). :thumleft:
Se ti fa piacere, vieni a condividere la tua passione su https://www.run4discover.com. Troverai tracciati GPS per running e trail running, ma anche recensioni di materiali, attrezzature, scarpe e integratori per il running e il trail running
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: TECNICA Inferno X-Lite 3.0 Goretex

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Ciao Herbie,
ho appena preso alla cieca, allettato dallo sconto 50 e da qualche precedente eccellente (Galeati, Borzani) , un paio del 44 ma di quelle normali, per iniziare a valutare qualcosa per l'UTMB.
Finora sono sempre trovato bene col 44 con modelli a pianta larga, comodi e con un bello spazio in punta, (Patagonia MS Forerunner EVO, Mizuno Kazan 2, Merrell Bare Access Trail), queste invece sono a pianta stretta e parecchio fascianti, lo spazio in punta c'è ma appena calzate mi sono spaventato dalla rigidezza della tomaia, anche tu hai riscontrato una cosa del genere rispetto a scarpe di altre marche? Sulle prime pensavo addirittura di renderle, dato che sul destro, che ha un collo più grosso, me le sentivo proprio opprimenti, poi dato che il 44,5 era già sparito mi sono deciso a provarle, 8k tranquilli e piatti su sterrato e terra con qualche sasso, non sono poi così male, poi due ore dopo le ho rimesse per fare una camminata, mi sembravano già più morbide, hai qualcosa da dirmi in merito? Grazie
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”