Salomon XA COMP 5 GTX® e super-vescica ai piedi!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
radikkio
Maratoneta
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2010, 8:39

Re: Salomon XA COMP 5 GTX® e super-vescica ai piedi!

Messaggio da radikkio »

Ho le 295 pure io.
Riesco ad usarle fino ad una dozzina di km, poi risento dell'assenza di protezione. Ma fino a quella distanza (all'incirca) sono fantastiche.
Se trovassi un paio di Salomon a prezzo stracciato, le prenderei di sicuro. Se dovessero dare problemi, posso sempre usarle per cambiare le catene della macchina o andar per margherite in montagna :D
"Manicomio" xe scrito per de fora.
Avatar utente
mircuz
Guru
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 nov 2010, 13:49
Località: Valdagno (VI)

Re: Salomon XA COMP 5 GTX® e super-vescica ai piedi!

Messaggio da mircuz »

radikkio ha scritto:Ho le 295 pure io.
Riesco ad usarle fino ad una dozzina di km, poi risento dell'assenza di protezione. Ma fino a quella distanza (all'incirca) sono fantastiche.
Se trovassi un paio di Salomon a prezzo stracciato, le prenderei di sicuro. Se dovessero dare problemi, posso sempre usarle per cambiare le catene della macchina o andar per margherite in montagna :D
Io con le Inov ci ho fatto anche 25/30 km, senza problemi, solo se ci sono tratti lunghi di asfalto sento la poca ammortizzazione! Comunque ci sono anche dei modelli meno estremi, come le flyroc.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Avatar utente
radikkio
Maratoneta
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2010, 8:39

Re: Salomon XA COMP 5 GTX® e super-vescica ai piedi!

Messaggio da radikkio »

Viste, viste, slurp!
Ma qua le Inov 8 si vedono di tanto in tanto e online non i fido. Oh, online compro di tutto ma scarpe ed abbigliamento vorrei provarli prima ;-)
Bon basta OT :D
"Manicomio" xe scrito per de fora.

Torna a “Scarpe da Trail”