Scarpe trail in Gore-tex

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da madeinjapan »

bodo ha scritto:Non è proprio "qualcosina" di più...sono circa 20 euro...non lo conosco Wiggle: è affidabile?
Io ho fatto solo un acquisto ed è andato bene a parte la spedizione piuttosto lenta (25-30 giorni). Il servizio clienti è disponibile e veloce.
La spedizione è gratuita ed avviente tramite pacco ordinario quindi non è tracciabile, quando arriva arriva.

Se ne parla qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... lit=wiggle
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
sbarbi
Guru
Messaggi: 2316
Iscritto il: 7 ott 2009, 15:44
Località: Concesio (BS)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da sbarbi »

Io ho acquistato 3 volte da wiggle, tutte e 3 le volte pagando con paypal e sono stati veloci dai 5 a 7 giorni con la spedizione gratuita, se fai quella a pagamento non so ma sicuramente è più veloce :nonzo:
Controlla che siano in stock altrimenti si ti tocca aspettare che gli arrivino più i normali tempi di spedizione.
Avatar utente
bodo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 apr 2010, 12:53
Località: Roma

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da bodo »

Wiggle.
Ordine processato il 24 marzo.
Non è arrivato nulla.
Ho beccato la sòla, vero?
](*,)
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da madeinjapan »

bodo ha scritto:Wiggle.
Ordine processato il 24 marzo.
Non è arrivato nulla.
Ho beccato la sòla, vero?
](*,)
Io ho aspettato quasi 30 giorni ](*,) ma poi il pacco è arrivato... devi avere pazienza almeno per 20 giorni lavorativi.
Saremo sfigati io e te :cry:

Cosa hai preso alla fine?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
sbarbi
Guru
Messaggi: 2316
Iscritto il: 7 ott 2009, 15:44
Località: Concesio (BS)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da sbarbi »

Hai comprato una scarpa che avevano in magazzino?
Contattali, vai nel tuo account e sui tuoi ordini, clicca sull'ordine e nei link sotto se non sbaglio c'è il link per mandare un messaggio :asd2:
Io ieri ho acquistato un paio di scarpe su wiggle, sbagliato a cliccare sulla misura gli ho scritto e nel giro di due ore avevo l'ordine modificato con la taglia giusta e processato, la scarpa era in magazzino e se va come le altre volte entro il fine settimana prossimo sono a casina :asd2:
Avatar utente
bodo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 apr 2010, 12:53
Località: Roma

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da bodo »

madeinjapan ha scritto: Io ho aspettato quasi 30 giorni ](*,) ma poi il pacco è arrivato... devi avere pazienza almeno per 20 giorni lavorativi.
Saremo sfigati io e te :cry:

Cosa hai preso alla fine?
Inov8 312 Gtx e un paio di pantaloni 3/4 della Salomon in offerta.
Se vogliamo non contare i sabato, sono passati 10 giorni...aspettiamo un po'....
E' che volevo prendere un paio di altre cosucce dopo aver verificato l'arrivo di queste...ma se è così non lo so se mi va. Peccato perché fra l'altro hanno la roba della Nathan, per l'idratazione, che avevo trovato solo in USA e che è fantastica... :(
sbarbi ha scritto: Hai comprato una scarpa che avevano in magazzino?
Contattali, vai nel tuo account e sui tuoi ordini, clicca sull'ordine e nei link sotto se non sbaglio c'è il link per mandare un messaggio :asd2:
,,,
Si, la scarpa era in magazzino. Li ho già contattati e mi hanno confermato la spedizione di cendo che di solito arriva in 7-10 giorni lavorativi (sul sito scrivono 4-7).
Mi invitano a contattare "il mio ufficio postale per verificare"..... :lol: :lol: :lol: si vede che non sanno come funziona qui in Italy
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
Avatar utente
bodo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 apr 2010, 12:53
Località: Roma

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da bodo »

Miracolo!
Ieri, dopo soli 26 giorni, è arrivato il primo pacco. Primo, si, perché un paio di scarpe (ne avevo preso anche un altro modello) sono state spedite il giorno dopo. E ovviamente non sono arrivate oggi.
Comunque, ora che so che, seppur con lentezza, funziona, credo che prenderò coraggio e ordinerò anche quella borraccia della Nathan che tanto mi piace e che non riesco a trovare qui. Devo solo sperare che arrivi prima della fine della stagione calda :mrgreen:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da madeinjapan »

Bene :thumleft:
La spedizione lascia a desiderare ma per il resto è davvero un ottimo canale di vendita :thumleft:

Facci sapere come ti trovi che sono molto interessato all'articolo :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
sbarbi
Guru
Messaggi: 2316
Iscritto il: 7 ott 2009, 15:44
Località: Concesio (BS)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da sbarbi »

Arrivate le mie in 11 giorni lavorativi e sono arrivate in ritardo rispetto al solito...nel pacco ho trovato anche due gel della zipvit non ordinati (non sapevo che esistesse come marca) pubblicità o errore? :nonzo:
Avatar utente
Sabina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1061
Iscritto il: 21 nov 2010, 22:00
Località: Como - provincia

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da Sabina »

... ma vi fidate a scegliere e comprare le scarpe on-line??? Sinceramente io vorrei provare ad ordinarne un paio... ma senza averle provate per capire come calzano non so.... ok sapere numero e cm... ma ogni scarpa ha una calzata diversa dall'altra... boh... mi sembra una cosa troppo azzardata e rischiosa...

Infatti dovrei prendere anch'io un paio di scarpe nuove da trail in Gore-tex.... e sono moooolto indecisa su cosa acquistare...
stavo guardando, grazie ai vostri suggeriemnti, le Inov8...(ma hanno una buona aderenza? su sassi bagnati, terreno scivoloso ecc ecc tengono bene?? io già di mio sono un po' tanto scarsa in discesa.... ).... oppure ero molto interessata anche alle Saucony Xodus...
a me serve una buona scarpa soprattuto per le lunghe distanze, quindi non troppo rigida....

uffi ... non so proprio che cosa comprare.... mannaggia...
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”