*[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012* ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da Mad Shark »

quando scendo a roma il 18 marzo per la maratona inizio a pensarci....se mi piace la camera che ho preso magari la prenoto pure per aprile :mrgreen: ....poi sarebbe giusto la domenica dopo la Maratona di milano....e una corsetta tranquilla e rilassante finito la prima fase di gare ci starebbe anche :asd2:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da marcellide »

NickNomen° personePizzata sabatoGara domenicaPicnic domenica
CastoroRoberto2+2sisisi
heidyFloriana1sispero [-o<si
ingpeoAndrea1sisisi
LallaLaura1sisisi
MarcellideStefano1+1(my son)probabilmente noprobabilmente nocercherò di venire almeno qua
Mau e TollyMaurizio e Antonella2+1sisisi
rikchecorreRiccardo1sisisi
SaiminoIvano1sipo' essesi
SetragonoMario1?bohsi
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da MarcelloS. »

Mad Shark ha scritto:quando scendo a roma il 18 marzo per la maratona inizio a pensarci....se mi piace la camera che ho preso magari la prenoto pure per aprile :mrgreen: ....poi sarebbe giusto la domenica dopo la Maratona di milano....e una corsetta tranquilla e rilassante finito la prima fase di gare ci starebbe anche :asd2:
Allievo, inizia a pensarci subito perchè il Memorial Krily è un MUST :asd2: .... dobbiamo andare! :beer: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da corsamatta »

castoro ha scritto: Se non ricordo male la gara scelta era il 22 aprile la corri per telethon a villa borghese giusto ?



corsamatta ha scritto:E' desiderio dell'amministratore, dei mod e di molti amici del Forum, continuare a ricordare Paolo -Krily :flower: ad Aprile .
Un momento per trovarsi tutti assieme, per incontrarsi, fare due corse e per stare un po' in compagnia :D .
Un raduno aperto a tutti in ricordo del nostro amico . Con molta probabilità incontreremo e abbracceremo ancora Bea e Vivian :vicini: .
Luogo preciso e modalità sono ancora da decidere ma la data ormai è definita:
segnatevi nel calendario il 22 aprile 2012 a Roma.
Ci sarebbe piaciuto continuare con l'Appia Run, ma esigenze particolari , vista la data non lo permettono.
Si sta studiando invece ,
Corri per Telethon 3ª edizione
Distanza 10.000 metri
Località Villa Borghese - Roma (RM) Italia
Data Domenica 22/04/2012 ore 10.00

Un gruppo di forumendoli del territorio ci aiuta a far si che questa giornata sia speciale come l'anno passato :D .
Man mano che si definiranno le modalità verranno scritte.
Ovviamente consigli ed idee sono benaccetti =D> .
Se si è tutti d'accordo si può confermare Corri per Telethon 3ª edizione :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da tolly »

ma ceeerto :thumleft: e poi quale posto migliore di villa borghese per rimanere a fare il pic-nic? :wink:
senza contare che villa borghese offre dalla terrazza del pincio un panorama mozzafiato di roma ed è praticamente sopra piazza del popolo...quindi, soprattutto i non romani, a fine giornata potranno approfittare anche per fare un giro in pieno centro. Sarà bello e Paolo si divertirà con noi
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20874
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

R: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012*

Messaggio da ingpeo »

Approvato! :)

Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
micinosoft
Guru
Messaggi: 4247
Iscritto il: 4 set 2009, 15:18
Località: Roma
Contatta:

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da micinosoft »

Ottima scelta per la corsa!!! Nel mio piccolo, dovrei poi essere anche io di ritorno dalla Maratona di Milano, quindi questa gara va mooolto bene, specie se corsa tutti insieme come diceva Castoro. Mi ricordo l'anno scorso, l'Appia Run corsa con Marcellide, FrancescaSV, Grid (ma che fine hai fatto??), Insane, Fatdaddy, Armandos, il nostro Admin Ingpeo e sempre con noi, il grande Paolo... insomma un gran bel ricordo!! :vicini: :vicini:
NickNomen° personePizzata sabatoGara domenicaPicnic domenica
CastoroRoberto2+2sisisi
heidyFloriana1sispero [-o<si
ingpeoAndrea1sisisi
LallaLaura1sisisi
MarcellideStefano1+1(my son)probabilmente noprobabilmente nocercherò di venire almeno qua
Mau e TollyMaurizio e Antonella2+1sisisi
MicinosoftMarco2+2sisisi
rikchecorreRiccardo1sisisi
SaiminoIvano1sipo' essesi
SetragonoMario1?bohsi
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Avatar utente
antonia.73
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 20 ott 2011, 17:21
Località: napoli

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da antonia.73 »

fantastico il mio primo raduno non vedo l'ora :D
appena lo dico a mio marito ci mettiamo in tabella :D per la gara...se posso sforare l'ora si...oddio per quella data hai visto mai che rientro nell'ora...ma è 10 km vero?
ma le persone in più sono i non iscritti o i bimbi, nella tabella?
sono già emozionata...con i miei bimbi in mezzo ai forumendoli e per una gara, la mia prima gara, che ficataaaaaaaaaaaaaa
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
rikchecorre

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da rikchecorre »

Aggiornamento:
Durante la pizzata pre-RMOstia era sorto un dubbio sulla conferma della gara in questione per il fatto che la stessa fosse sparita dal calendario del sito maratoneta.it (un riferimento per il podismo romano/laziale) :nonzo:
Per avere lumi in merito, ho chiamato stamane la sede di RM del comitato Telethon e ho parlato con una responsabile... mi ha anticipato a voce la conferma della gara e mi ha inviato la seguente email:

Gentile Riccardo,
sono Mariangela Cappiello di Telethon, ci siamo sentiti stamattina per telefono.
Come le dicevo, anche quest’anno organizzeremo la Corri per Telethon e considerando il successo delle passate edizioni abbiamo deciso di rendere la manifestazione il secondo momento di raccolta fondi e comunicazione della nostra missione dopo la Maratona. Quest’anno quindi la Corri per Telethon si chiamerà Walk of Life (http://www.walkoflife.it/) e verrà realizzata in altre 7 città oltre a Roma (Napoli, Milano, Torino, Catania, Bari, Lanciano (CH) e Potenza).
Per la manifestazione di Roma, che si svolgerà domenica 22 aprile quest’anno “torneremo a casa”, nel senso che abbiamo chiesto al Comune la possibilità di fare base a Villa Borghese con il Villaggio e sviluppare il percorso un po’ sulla base della prima edizione.
Come in passato la gara podistica competitiva di 10 km sarà iscritta nel calendario regionale Fidal, mentre la passeggiata di 3 km sarà aperta a tutti.
La quota di iscrizione è di 10€ per gli adulti e 5€ per i bambini a fronte della quale si riceverà la maglietta simbolo della manifestazione e un pacco gara.
In allegato le invio la presentazione della manifestazione e il volantino di iscrizione. Quest’ultimo non riporta ancora la campagna ufficiale perché l’abbiamo definita in queste ultime settimane e non volevamo arrivare tardi con la promozione.
Mi faccia sapere se desiderate ricevere dei blocchetti di iscrizione o dare la vostra disponibilità come uno dei punti di iscrizione per Roma. La ringrazio sin d’ora per quanto potrà fare, come può immaginare è davvero importante per Telethon, che questa manifestazione abbia successo, è importante per Telethon, per i progetti di ricerca che finanzia e per i malati che aspettano ancora una cura.
Non esiti a contattarmi per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione.
Un caro saluto,
Mariangela Cappiello
Area Manager Territorio Centro - Sud


Credo quindi che si possa stare tranquilli :D
Da notare che ci si può iscrivere anche come "squadra"... penso sarebbe carino farlo creando una bella squadra Runningforum :wink:
Ciao a tutti :beer:
castoro

Re: *[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 22 Aprile 2012

Messaggio da castoro »

Rik grazie mille della notizia, credo che cmq non ci si potrà iscrivere come squadra running forum, in quanto non c'è una squadra RF, ricordati che quando ci si iscrive come squadra, il Presidente della stessa deve firmare sotto la propria responsabilità che tutti gli atleti inseriti nell'elenco siano in regola sia con il tesseramento dell'anno in corso e sia (soprattutto) con il certificato medico annuale
:wink:
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”