maratona tutti insieme!?

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

maria74

maratona tutti insieme!?

Messaggio da maria74 »

Ciao a tutti!

vi scrivo per osare timidamente una piccola proposta... :emb:

rivolta a tutti i "forumendoli" che, come me, corrono piano e arrivano sempre tra gli ultimi...ultimi ma soddisfatti e felici però :yuppi:

pensavo che sarebbe carino scegliere una maratona e correrla tutti insieme (immagino che noi lenti avremmo più o meno la stessa andatura!) magari con indosso le maglie del forum, se le abbiamo/avremo! anzi, in realtà sarebbe anche molto carino correre con delle maglliette con su scritto "lumachine/i") :mrgreen:

Potrebbe essere (almeno credo) una buona occasione per chi vorrebbe provare a correre una maratona ma non se la sente perchè è un pò lentino. Correre tutti insieme darebbe forza a tutti e sicuramente ci divertiremmo a prescindere dal risultato!

questa idea mi è venuta dopo la maratona di Venezia...ho pensato che se avessi corso con degli amici, e non in estrema solitudine, forse mi sarebbe pesata meno. E poi chi corre lentamente in genere non ha problemi a chiaccherare perchè non ha l'ansia del tempo, quindi potremmo davvero correre tutta una maratona con gioia e allegria in compagnia.

se vi sembra un'idea cretina scusate :emb:

PS. non sempre riesco a connettermi ad internet, e a volte riesco solo nel fine settimana, quindi scusatemi se dovessi rispondere in ritardo

grazie a tutti e buona giornata (anzi, buon ponte per chi, come me, lo fa!)

:beer:
castoro

Re: maratona tutti insieme!?

Messaggio da castoro »

sarebbe veramente una magnifica idea e quale occasione migliore per farla coincidere con il 3° raduno nazionale in memoria di Paolo Krily del 2013 ? Finora abbiamo scelto una data vicina alla sua scomparsa (il 25 aprile) ma dato che dal prossimo anno volevamo trasformare questo raduno in itinerante che ne dite della maratona di Milano del 13 aprile 2013 ?
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

Re: R: maratona tutti insieme!?

Messaggio da cesarecolasanti »

Bella idea....

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
maria74

Re: R: maratona tutti insieme!?

Messaggio da maria74 »

cesarecolasanti ha scritto:Bella idea....

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
grazie

:flower:
maria74

Re: maratona tutti insieme!?

Messaggio da maria74 »

castoro ha scritto:sarebbe veramente una magnifica idea e quale occasione migliore per farla coincidere con il 3° raduno nazionale in memoria di Paolo Krily del 2013 ? Finora abbiamo scelto una data vicina alla sua scomparsa (il 25 aprile) ma dato che dal prossimo anno volevamo trasformare questo raduno in itinerante che ne dite della maratona di Milano del 13 aprile 2013 ?

grazie-grazie!!!!

io sono d'accordissimo!!!

:cheerleader:


:beer:
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: maratona tutti insieme!?

Messaggio da MaxF »

Sono d'accordo ed aderisco entusiasticamente, visto che sono già iscritto alla Milano Marathon!
Dài Maria, siamo già in 2! 8)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
castoro

Re: maratona tutti insieme!?

Messaggio da castoro »

ho commesso un errore, la maratona di milano è il 7 aprile e non il 13, cmq io non l'ho mai corsa, ma mi dicono che l'organizzazione lascia molto a desiderare soprattutto per la logistica
:(
unalieno

Re: maratona tutti insieme!?

Messaggio da unalieno »

Il 7 aprile sono a quella di Parigi:(
Una molto bella, che potrebbe essere una alternativa, è la ColleMar il 5 maggio a Fano, se non l'avete mai fatta la consiglio vivamente.
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: maratona tutti insieme!?

Messaggio da maumau1 »

castoro ha scritto:sarebbe veramente una magnifica idea e quale occasione migliore per farla coincidere con il 3° raduno nazionale in memoria di Paolo Krily del 2013 ? Finora abbiamo scelto una data vicina alla sua scomparsa (il 25 aprile) ma dato che dal prossimo anno volevamo trasformare questo raduno in itinerante che ne dite della maratona di Milano ....

Roberto, una maratona mi sembra troppo....non tutti la possono correre senza prepararla, io per primo.... :asd2:
Maurizio
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: maratona tutti insieme!?

Messaggio da davide1977 »

maumau1 ha scritto:

Roberto, una maratona mi sembra troppo....non tutti la possono correre senza prepararla, io per primo.... :asd2:
La fai correre a Tolly mentre noi andiamo a farci una maratona di aperitivi :wink: :mrgreen:.
A perte gli scherzi si potrebbero fare la staffetta ma il problema di Milano è che da quest anno non ci sono piu i cancelli temporali per le iscrizioni ma vanno in base al numero di partecipanti :(.
C'è poi il problema di chi non ha il certificato e di chi corre in maniera agonistica e potrebbe avere difficoltà ad inserire una gara cosi impegnativa.
:beer:
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”