torinesi:ci RIFACCIAMO una pizza?????

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

torinesi:ci RIFACCIAMO una pizza?????

Messaggio da kimmino »

ciao a tutti,visto il successo della precedente pizzata e complice la bella stagione proporrei un ritrovo prevacanze a tutti quelli di torino e provincia(chiaramente l'invito e' aperto a tutti :D anche ai non torinesi!!!!).io inizio a buttare li la cosa poi dopo che ci saranno un po di idee possiamo iniziare a fissare data e luogo!!!!!dai che ce la facciamo!!!!!!!!wooooooooo
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: torinesi:ci RIFACCIAMO una pizza?????

Messaggio da gab_spencer »

Torino mi risulta molto più scomodo che Milano...soprattutto perché mi ci perdo sempre dentro in città :( se fosse fuori Torino ci faccio un pensierino! attendo data e luogo poi vedo
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: torinesi:ci RIFACCIAMO una pizza?????

Messaggio da kimmino »

ciao gab,non e' un'alternativa al megaraduno di milano,e' solo che mi piacerebbe parteciparvi ma purtroppo per lavoro mi e' impossibile,ho quindi pensato agli amici torinesi e zone limitrofe,senza pero' precludere la cosa agli altri forumendoli,anzi sono piu che bene accetti!!!!!per quanto riguarda la data spero in luglio,per la data lascio decidere agli altri o al limite si puo' fare come nella precedente pizzata.attendiamo contatti e vediamo.intanto un saluto!!!!ciao gab :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: torinesi:ci RIFACCIAMO una pizza?????

Messaggio da gab_spencer »

non volevo dire che era un'alternativa! Volevo dire che ho problemi io a guidare quando devo venire nella vostra città! Purtroppo non la capirò mai -.-

cmq io la data la tengo d'occhio poi se è solo torinese mi faccio da parte, se fosse piemontese ci faccio un pensierino...

:salut: :)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: torinesi:ci RIFACCIAMO una pizza?????

Messaggio da dade »

Prendendo spunto dalla proposta di Kimmino direi usiamo questo come thread base http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... ead#unread

Per non creare confusione questo lo chiudo e volo di là a scrivere ehehe :) :) :)

Torna a “Raduni e Ritrovi”