Proposta raduno "meridionale"

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da enzomagno »

Io la butto lì...magari l'idea attecchisce... e magari è l'occasione per allargare la cerchia degli amici di RF

http://www.maratonacoasttocoast.com/new/iscrizioni.html

è casa mia...conosco bene la logistica...sarebbe ideale il sabato sera.

Io se la cosa funziona potrei esserci.... :thumleft:

qui il link del 3D della gara:

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=9&t=26337
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
giampis
Top Runner
Messaggi: 11150
Iscritto il: 18 lug 2009, 18:34
Località: Camisano (CR)
Contatta:

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da giampis »

IO non di sicuro... :D :wink:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da enzomagno »

Ti ricrederesti ... il meridione ha anche i suoi lati positivi e la costiera amalfitana è uno di questi

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da gab_spencer »

sarebbe quasi bello! amici di famiglia (parenti acquisiti ormai) hanno casa vicino a Sorrento (Enzo, tu la conoscerai di sicuro: Sant'Agnello) e sarebbe anche bella la gara...

è il periodo che purtroppo non mi convince :asd2: c'è tempo ma attualmente non mi faccio illusioni :( cmq l'idea è proprio bella :thumleft:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da enzomagno »

Gab
Meta di sorrento
Piano di Sorrento ( paese in cui sono ancora residente)
Sant'Agnello
Sorrento collegati da un corso di 5 km...si fondono l'uno nell'altro

col raduno sarebbe magica la corsa ...si parte da Sorrento...si attraversano sant'agnello, piano di sorrento e poi si sale.... percorso che affaccia sul golfo di napoli.... poi si scalvalca e si passa magicamente sul goflo di salerno e ci immette in quella che secondo me è la strada più bella d'italia...(accetto sfide..altro che 5 terre) ... LA COSTIERA AMALFITANA... una strada a picco sul mare ...uno strapiombo stettacolare...si passa sopra Positano...poi praiano..poi Conca dei Marini...poi Furore dove la genta pesca dalla strada....e poi si arriva ad Amalfi (repubblica marinara)...ai ristori Limoncelli Limonate ed e Olive...!
e se qualcuno viene in coppia...e vuole ancora innamorarsi del proprio compagno...che scelga un B&B a Praiano...vicino Positano... a Picco sul mare...!

beh il clima non è mai rigido... unico rischio a volte il vento... ma sopportabile...entro il 31 Luglio iscrizioni a 25 euro io posso aiutarvi per individuare un comodo ed economico pernottamento...miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
espresso832
Top Runner
Messaggi: 9538
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:00
Località: Rho

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da espresso832 »

Conosco bene la zona (mia moglie è napoletana)..deve essere meravigliosa...farò di tutto per esserci...!!!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Avatar utente
pier
Guru
Messaggi: 4851
Iscritto il: 25 set 2012, 12:30

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da pier »

@enzo, tutto bello, ma la data per me è un po' critica ...
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da enzomagno »

Miao va beh mi trovo un altro ...

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da enzomagno »

Espresso io oggi mi sono iscritto per non farmi venire dubbi negativi

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
espresso832
Top Runner
Messaggi: 9538
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:00
Località: Rho

Re: Proposta raduno "meridionale"

Messaggio da espresso832 »

Hai fatto bene...io ho lo stesso problema di pier: la data. Praticamente la settimana dopo sarò in ferie per 10gg a Napoli. Farla significa un doppio viaggio (alloggio no problem) e i soldi son sempre pochi...ma sto gia cercando di organizzarmi perche mi piace tantissimo, sia da un punto di vista podistico (ondulata, duretta) che paesaggistico (cosa altro si potrebbe volere da un paesaggio?!?!?!?)...davvero farò di tutto per esserci!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”