raduno forum

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rikchecorre

Re: raduno forum

Messaggio da rikchecorre »

castoro ha scritto:Io stavo pensando che l'occasione per un incontro potrebbero essere 2:

la prima se ci sarà effettivamente una gara memorial per Paolo (ma non ho avuto + notizie dalla sua squadra),

la seconda, pensavo che potevamo partecipare in massa alla mezza maratona di Rieti del 2011 (che dovrebbe essere sempre intorno al 25 aprile), la gara dove Paolo ci ha lasciato, chi vuole con la maglia che ritrae, chi vuole con un lutto al braccio o sulla maglia e magari con uno striscione gigante con scritto

CIAO PAOLO, AD UN ANNO DI DISTANZA SEI ANCORA CON NOI !!!
Ottima idea Robè :thumleft:
Come giustamente faceva osservare MaxF, forse pretendere la dedica della gara sarebbe troppo, ma nell'home page della stessa c'è già una foto con uno striscione dedicato a una certa Michela, quindi lo striscione potrebbe benissimo andare... :asd2:
ummira ha scritto:Si potrebbe anche far fare una cosa richiestissima, una canotta del forum con logo arcobalenato, da indossare per l'occasione .... considerando poi che il logo arcobalenato nasce proprio per Paolo.
Si si, dai... arcobaleniamoci tutti Immagine Immagine
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: raduno forum

Messaggio da tolly »

castoro ha scritto:Io stavo pensando che l'occasione per un incontro potrebbero essere 2:

la prima se ci sarà effettivamente una gara memorial per Paolo (ma non ho avuto + notizie dalla sua squadra),

la seconda, pensavo che potevamo partecipare in massa alla mezza maratona di Rieti del 2011 (che dovrebbe essere sempre intorno al 25 aprile), la gara dove Paolo ci ha lasciato, chi vuole con la maglia che ritrae, chi vuole con un lutto al braccio o sulla maglia e magari con uno striscione gigante con scritto

CIAO PAOLO, AD UN ANNO DI DISTANZA SEI ANCORA CON NOI !!!

Anch'io roberto pensavo proprio questo. sarebbe bello correre tutti insieme la mezza di rieti, sarebbe ancora più bello fermarci tutti a 100 mt dall'arrivo, aspettare che l'ultimo di noi raggiunga il gruppo e poi correre tutti insieme quegli ultimi 100 mt, quelli che paolo purtroppo non ha mai corso ma che correrà insieme a noi. un abbraccio a tutti.
mazzi9

Re: raduno forum

Messaggio da mazzi9 »

Grande Tolly... :asd2: :asd2: :asd2:
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: raduno forum

Messaggio da zarabeth »

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Pianifica e realizza.
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: raduno forum

Messaggio da Claudio »

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
castoro

Re: raduno forum

Messaggio da castoro »

sul come affrontare la gara credo che ci sia tempo per deciderlo, a mio avviso sarebbe bello correre tutti assisme senza pensare al tempo e arrivare tutti assieme tenendoci per mano gli ultimi 100mt.
Cmq nel 2009 la gara c'è stata il 26 aprile, nel 2010 il 25 aprile, quindi credo proprio che il prossimo anno 2011 sarà il 24 aprile visto che è l'ultima domenica di aprile.
Io direi che appena escono le iscrizioni ognuno che vuole partecipare si iscrive, poi per il resto ci si mette d'accordo
:wink:
Avatar utente
Randagio che corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1212
Iscritto il: 1 gen 2010, 22:00
Località: Provincia di Varese

Re: raduno forum

Messaggio da Randagio che corre »

tolly ha scritto:
castoro ha scritto:Io stavo pensando che l'occasione per un incontro potrebbero essere 2:

la prima se ci sarà effettivamente una gara memorial per Paolo (ma non ho avuto + notizie dalla sua squadra),

la seconda, pensavo che potevamo partecipare in massa alla mezza maratona di Rieti del 2011 (che dovrebbe essere sempre intorno al 25 aprile), la gara dove Paolo ci ha lasciato, chi vuole con la maglia che ritrae, chi vuole con un lutto al braccio o sulla maglia e magari con uno striscione gigante con scritto

CIAO PAOLO, AD UN ANNO DI DISTANZA SEI ANCORA CON NOI !!!

Anch'io roberto pensavo proprio questo. sarebbe bello correre tutti insieme la mezza di rieti, sarebbe ancora più bello fermarci tutti a 100 mt dall'arrivo, aspettare che l'ultimo di noi raggiunga il gruppo e poi correre tutti insieme quegli ultimi 100 mt, quelli che paolo purtroppo non ha mai corso ma che correrà insieme a noi. un abbraccio a tutti.

:flower:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
annarella65

Re: raduno forum

Messaggio da annarella65 »

Avevo giurato a me stessa che non avrei più corso quella gara,troppi ricordi con Paolo,ma in questo modo, cara tolly ,posso farcela...
Grande Anto :flower:
castoro

Re: raduno forum

Messaggio da castoro »

immaginavo che per te poteva essere dura andare a correre quella gara, avendo accompagnato Paolo nel 2009 per tutta la mezza maratona, quindi se non te la senti non devi assolutamente preoccuparti, però sappi che saremo tutti assieme e ci stringeremo per ricordare il nostro amato Paolo
:wink:
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: raduno forum

Messaggio da corsamatta »

tolly ha scritto:
castoro ha scritto:Io stavo pensando che l'occasione per un incontro potrebbero essere 2:

la prima se ci sarà effettivamente una gara memorial per Paolo (ma non ho avuto + notizie dalla sua squadra),

la seconda, pensavo che potevamo partecipare in massa alla mezza maratona di Rieti del 2011 (che dovrebbe essere sempre intorno al 25 aprile), la gara dove Paolo ci ha lasciato, chi vuole con la maglia che ritrae, chi vuole con un lutto al braccio o sulla maglia e magari con uno striscione gigante con scritto

CIAO PAOLO, AD UN ANNO DI DISTANZA SEI ANCORA CON NOI !!!

Anch'io roberto pensavo proprio questo. sarebbe bello correre tutti insieme la mezza di rieti, sarebbe ancora più bello fermarci tutti a 100 mt dall'arrivo, aspettare che l'ultimo di noi raggiunga il gruppo e poi correre tutti insieme quegli ultimi 100 mt, quelli che paolo purtroppo non ha mai corso ma che correrà insieme a noi. un abbraccio a tutti.
Sarebbe bello poterlo fare....un abbraccio tolly...
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine

Torna a “Raduni e Ritrovi”