VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:Macchebbelloooooo!!!!!!! :D A vedere le foto mi commuovo.....Paolo riesce sempre a sorridere attraverso running forum e alle meravigliose persone che vi fanno parte... Complimenti a chi ha organizzato, anche se non ero presente vi ho pensato!!!! Un bacione a tutti ragassini!!!!! :D :vicini: :vicini: :vicini:
Grazie cara :vicini: :vicini: :vicini: ...sarebbe stato bellissimo averti qui :love:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
zaffa
Guru
Messaggi: 3968
Iscritto il: 25 nov 2011, 9:33
Località: Venezia (centro storico)

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da zaffa »

heidy ha scritto: Un bacione a tutti ragassini!!!!! :D :vicini: :vicini: :vicini:
Ciao Flo, ricambio il bacione :kiss: :vicini:
Adesso però per farti perdonare devi assolutamente venire al microraduno bassanese dell'11 giugno :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da MaxF »

beh io penso che un bel raduno (e una cena in quel posto fantastico del miniraduno di gennaio di qualche anno fa) a Piacenza sarebbe comodo per tante persone..è un posto facile da raggiungere da tante città..Dottore facci un pensierino ;)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”