[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011 ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da runningmamy »

Arrivo anch'io con il mio report...
Venire a Roma per me è stato in dubbio fino all'ultimo giorno, avevo coinvolto tutti gli amici di forum in un colossale "incrociamento di dita di mani e piedi" [-o< ....ho dei problemi familiari un pò pesanti in questo periodo.
Per fortuna tutto è stato tamponato al meglio, con i figli che facevano da "nonni sitter", e con un pò di cuore in gola siamo riusciti ad arrivare, io ed il mio pazientissimo marito :kiss:

Anch'io mi sono sentita un pò adolescente, perchè avevo raccontato ai miei una palla...e cioè che eravamo a Milano per un meeting di lavoro :^o
Abbiamo girato un pò per Roma e poi dalle 17 del sabato i problemi ed i sensi di colpa si sono sciolti come neve al sole, dopo il primo incontro con il forum! :vicini: Tanti volti conosciuti tramite foto, altri nuovi, perchè mascherati sotto un avatar, un leggero imbarazzo iniziale, e poi via! Si parte!

E subito tutto è diventato piacevole, naturale, allegro...il raduno a San Pietro dove sotto gli occhi preoccupati di mio marito mi son buttata tra le braccia di Mirko, conosciuto alla pizzata di Milano, l'allegra serata in pizzeria, il ritorno all'albergo in pullman con le due Flo (senza pagare il biglietto :mrgreen: )

Il giorno dopo un pò di tensione al pensiero della gara, ma quattro braccia che si agitano dall'altra parte della strada fanno passare il nervosismo...
La gara: bellissima, tutta corsa assieme a Flo-Corsa, ci siamo tirate l'una con l'altra, un pò avanti io, un pò lei, e chi stava davanti ogni tanto si girava a controllare che l'amica non fosse troppo indietro, il pensiero alla nostra prima corsa assieme, le "mammematte" due anni fa a Torino, sotto un diluvio...una corsa iniziata guardando il cielo, pensando a Paolo, e un altro pensiero dedicato a mio padre, che mai più potrà correre così
E all'ultimo Km, in lontananza una bandana rossa e due treccine, e accanto due baffetti, braccia che si agitano...fantastico, meraviglioso! Flo e Mirko, tornati indietro per correre assieme a noi!
Quando pensavo alla gara, avevo sempre sperato che andasse così! Arriviamo al traguardo letteralmente trascinate, le mani strette insieme, il pensiero a Paolo, le lacrime di Flo...

E dopo, che ridere! Una doccia fatta nel bagno delle signore, con mezza bottiglietta d'acqua :D Piedi con vesciche nuove :(
Poi il rinfresco comunitario, l'arrivo di Bea e Vivian, un pò d'imbarazzo subito sciolto in serenità
E tanti :blah: :blah: :blah: :blah: , la voglia di stare assieme a tutti, di conoscere tutti per quel poco tempo che rimane ancora, aspetto il marito per partire e la sensazione è quella di quando i miei mi venivano a prendere ad una festa e dovevo salutare gli amici :cry:
Il ritorno, il cuore pieno di emozioni, di gioia, di amicizia...un posto dove andarsi a tuffare nei momenti di tristezza, con la certezza che "domani verrà qualcos'altro di bello" :flower: Grazie, Paolo.

E mio marito che mentre sto scrivendo mi dice "Digli che sono tutti bravi!" :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da heidy »

Splendida mamy!!!! =D> :vicini: :vicini: :flower: Emozionante e commovente arrivi dritta al cuore :vicini: :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da Miro 69 »

=D> =D> che cuore ha questa donna.... :flower: :vicini: :kiss:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da corsamatta »

Sniff sniff :cry: ...mi tornano i lucciconi.... :vicini:
e' vero ...io un po' davanti ...io un po' dietro , tu un po' davanti , tu un po' dietro....poche parole scambiate...a parte un 8 km scambiato da te per un 10 :shock: ...troppo bello!
E quell'ultimo magico km , fatto in quattro con un groppo alla gola...
Ti ricordi quando Paolo ci aveva detto che ci avrebbe segnalato una 10 km da correre insieme e magari conoscerci? :vicini:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da runningmamy »

Me l'hai fatto ricordare ora... :flower:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
rikchecorre

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da rikchecorre »

runningmamy ha scritto:...un posto dove andarsi a tuffare nei momenti di tristezza...
Grande Silvia... veramente una bella immagine :thumleft:
corsamatta ha scritto:Ti ricordi quando Paolo ci aveva detto che ci avrebbe segnalato una 10 km da correre insieme e magari conoscerci? :vicini:
E invece avete fatto 13 (km)... :wink:
Ciao mammematte Immagine
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4348
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da insane »

runningmamy ha scritto:Anch'io mi sono sentita un pò adolescente
-i figli che facevano da "nonni sitter"
-avevo raccontato ai miei una palla...e cioè che eravamo a Milano per un meeting di lavoro :^o
-il ritorno all'albergo in pullman con le due Flo (senza pagare il biglietto :mrgreen: )
-la sensazione è quella di quando i miei mi venivano a prendere ad una festa e dovevo salutare gli amici :cry:
..e quando siete tornati i figli hanno aggiunto "vi sembra l'ora di tornare a casa?!?!?" [-(
Insomma è ora di crescere ragazzi......... :mrgreen:

Scherzi a parte,tutto bèllo "r'mamy" e per il marito "sei bravo anche tu"... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da mototata »

...ragazzi che belli sono i vostri racconti... :flower:
Immagine
Immagine
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4364
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da dilar2001 »

emozionante, runningmamy...... =D> :cry:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011

Messaggio da maumau1 »

Grande mamy :flower:
Maurizio
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”