Pizzata romana - la vendetta...

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da sarah13 »

Allora mentre quegli imbranati degli altri forumendoli nordici tentano, con scarsi risultati :thumbdown: , di organizzare pizzate a destra e a manca... perché non ci rivediamo noi della combriccola romana??? :mrgreen:
Personalmente avrebbe un sapore del tutto particolare considerando che mi sono infortunata proprio il 19 novembre poco prima della precedente pizzata :(

Apriamo le danze?
Io propongo fine mese, per esempio il 28 gennaio, il venerdì prima della 3 comuni, così ci confrontiamo sui vari dubbi amletici che saltano fuori alla vigilia di una gara... E si potrebbe fare nel locale di Mary così ci godiamo anche la sua simpatica compagnia :-({|=

Nordest e nordovest :culone:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da dade »

:sbavvvv: :sbavvvv:
la secessione è in atto
unitevi al NO... combatteremo la tirannia del NE :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da grid »

Ciao a tutti: sono un imbranato forumendolo nord-est-ico.

Volevo dire che ho appena registrato il marchio 'PIZZATA ROMANA' presso l'Ufficio Marchi e Brevetti e che quindi siete tutti diffidati dall'utilizzare illlegalmente questo dicitura (a proposito: ho anche registrato i marchi 'Combriccola Romana' e 'locale di Mary') ma potete usare liberamente la frase:
'noi al di sotto del Po ci troviamo da qualche parte un certo giorno per mangiare qualcosa chi c'e' c'e' e chi non c'e' non c'e' ...'
Non male, no ?
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da spartan »

sarah13 ha scritto:
Personalmente avrebbe un sapore del tutto particolare considerando che mi sono infortunata proprio il 19 novembre poco prima della precedente pizzata :(
E infatti proprio adesso che ti stai appena riprendendo ne vorresti fare un altra? :shock:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da crop74 »

grid ha scritto:Ciao a tutti: sono un imbranato forumendolo nord-est-ico.

Volevo dire che ho appena registrato il marchio 'PIZZATA ROMANA' presso l'Ufficio Marchi e Brevetti e che quindi siete tutti diffidati dall'utilizzare illlegalmente questo dicitura (a proposito: ho anche registrato i marchi 'Combriccola Romana' e 'locale di Mary') ma potete usare liberamente la frase:
'noi al di sotto del Po ci troviamo da qualche parte un certo giorno per mangiare qualcosa chi c'e' c'e' e chi non c'e' non c'e' ...'
Non male, no ?
:beer: :beer: :beer:
:lol: :lol: :lol:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da tolly »

grid ha scritto:Ciao a tutti: sono un imbranato forumendolo nord-est-ico.

Volevo dire che ho appena registrato il marchio 'PIZZATA ROMANA' presso l'Ufficio Marchi e Brevetti e che quindi siete tutti diffidati dall'utilizzare illlegalmente questo dicitura (a proposito: ho anche registrato i marchi 'Combriccola Romana' e 'locale di Mary') ma potete usare liberamente la frase:
'noi al di sotto del Po ci troviamo da qualche parte un certo giorno per mangiare qualcosa chi c'e' c'e' e chi non c'e' non c'e' ...'
Non male, no ?
:beer: :beer: :beer:
grande! :mrgreen:
Per quanto ci riguarda se po' fà, se pò fà :thumleft: questa pizzata "capitolina" (lo posso dire e se non lo potevo dire chiedo l'aiuto di mazzi :mrgreen: :mrgreen:)
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da marcellide »

sarah13 ha scritto:... E si potrebbe fare nel locale di Mary così ci godiamo anche la sua simpatica compagnia :-({|=
Ma che sei matta? Nel locale di mary si balla la salsa: me dovete legà pe' portammece! [-X

...il fatto, poi, che la compagnia di Mary sarebbe simpatica, la prendo come una battuta :twisted: :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da maumau1 »

marcellide ha scritto:
sarah13 ha scritto:... E si potrebbe fare nel locale di Mary così ci godiamo anche la sua simpatica compagnia :-({|=
Ma che sei matta? Nel locale di mary si balla la salsa: me dovete legà pe' portammece! [-X

...il fatto, poi, che la compagnia di Mary sarebbe simpatica, la prendo come una battuta :twisted: :mrgreen:
e siamo in due [-X :mrgreen:
Maurizio
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da sarah13 »

Eh bon... per il posto si vedrà! Volendo si può andare alla pizzeria dell'altra volta!
Però la data, che ve ne pare??
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Pizzata romana - la vendetta...

Messaggio da maumau1 »

pe noi andrebbe bene solo se la facessimo di giovedi penso che anche Maria potrebbe venire :nonzo: :asd2:
Maurizio

Torna a “Raduni e Ritrovi”