Vorrei un parere

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Lasombra
Maratoneta
Messaggi: 304
Iscritto il: 20 dic 2011, 21:21
Località: Veneto

Vorrei un parere

Messaggio da Lasombra »

Non sono da molto nel mondo del running, ma il pallino che mi sta attanagliando riguarda le New Balance, è vero che sono ancora prodotte in Gran Bretagna? Per ora ho sentito dei buoni pareri, ieri ne ho viste un paio A3 che devono esser state usate come delle A5 da trail, e nonostante la tomaia fosse ridotta davvero male (sembrava che un cane le avesse usate come spuntino) la suola nonostante i suoi 800km non era poi ritotta cosi male...

Qualcuno che le ha usate mi sa dire qualcosa? Per uno con grave pronazione come me e pesantino (oltre che lentissimo -.-) cosa consigliereste?
Letale sulle corte distanze!!
pocoagile
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 gen 2011, 9:55
Località: Lucca

Re: Vorrei un parere

Messaggio da pocoagile »

Ho usato fino a poco tempo fa le NB 1064, secondo il mio parere sono fra le migliori della categoria se apprezzi la morbidezza dell'ammortizzamento, niente da dire sulla durata e la robustezza dopo averci corso per un annetto le uso come scarpa da passeggio perchè mi piace anche esteticamente, sono blu e bianche, alcuni modelli sono pubblicizzati come prodotti in GB, può essere possibile ma non mi ci fisserei troppo, per avere il made in .... basta avere parte della produzione, a volte basta una piccola percentuale della lavorazione per averlo, (lavoro nel campo delle calzature)
Avatar utente
zampa
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Località: ...sulla strada del vino (BZ)

Re: Vorrei un parere

Messaggio da zampa »

io ne uso 2 paia e tutte e due sono state prodotte in UK
già iscritto a:

...pisa

Torna a “New Balance”