Passaggio da Saucony a NB

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

the edge
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 mag 2012, 9:03

Passaggio da Saucony a NB

Messaggio da the edge »

Ciao ragazzi,

Attualmente sto usando il mio decimo paio di Saucony, le Triumph 9 (prese in america ad un prezzaccio...); premetto che ne sono molto contento, anche se il passaggio ad un differenziale di 8mm è stato un pò doloroso (tendini in primis...) ma adesso le cose vanno meglio. Dato che ho sentito parlare molto bene delle NB M1080 come prossimo acquisto pensavo proprio a queste. Con Saucony mi trovo bene, ma la curiosità mi porta a mettere i piedi in NB.
Sto per fare una cavolta?
Dato che le comprerrei on line (da me le NB da running non si trovano...tra Veneto e Friuli) e delle Saucony uso il 44, mi consigliate di prendere lo stesso numero?
Premetto che viaggio sui 4.30 min/km, sono alto 182 cm e peso 85 kg (un manzetto....)

Grazie per tutto l'aiuto,

Davide
FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

Re: Passaggio da Saucony a NB

Messaggio da FILIPPIDE »

the edge ha scritto:Ciao ragazzi,

Attualmente sto usando il mio decimo paio di Saucony, le Triumph 9 (prese in america ad un prezzaccio...); premetto che ne sono molto contento, anche se il passaggio ad un differenziale di 8mm è stato un pò doloroso (tendini in primis...) ma adesso le cose vanno meglio. Dato che ho sentito parlare molto bene delle NB M1080 come prossimo acquisto pensavo proprio a queste. Con Saucony mi trovo bene, ma la curiosità mi porta a mettere i piedi in NB.
Sto per fare una cavolta?
Dato che le comprerrei on line (da me le NB da running non si trovano...tra Veneto e Friuli) e delle Saucony uso il 44, mi consigliate di prendere lo stesso numero?
Premetto che viaggio sui 4.30 min/km, sono alto 182 cm e peso 85 kg (un manzetto....)

Grazie per tutto l'aiuto,

Davide
io ho fatto il percorso inverso e non avevo cambiato il n.
avevo con NB, ho il 46 con Saucony, ma il mio consiglio è quello di provarle prima di comprarle.
http://www.newbalance.it/negozi-performance.html
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Passaggio da Saucony a NB

Messaggio da moon182 »

Alla 1/6 Acca vicino a Dolo hanno le new balance.. :wink:


Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
Lucio_74 Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 760
Iscritto il: 14 giu 2011, 11:27
Località: Roma

Re: Passaggio da Saucony a NB

Messaggio da Lucio_74 »

ciao !

Se guardi in questo topic http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=59&t=15616 trovi una serie di impressioni sulle Nb 1080 v2 che sto utilizzando proprio dopo aver utilizzato le Triumph 9.

Se dopo aver letto il topic hai altri dubbi, sarò felice di risponderti !
L
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
the edge
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 mag 2012, 9:03

Re: Passaggio da Saucony a NB

Messaggio da the edge »

grazie a tutti delle info!
Alla fine lo ho ordinate dello stesso numero delle Saucony!.....speriamo bene....

grazie ancora
Giorgiaccio78
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ago 2013, 18:05

Re: Passaggio da Saucony a NB

Messaggio da Giorgiaccio78 »

Ciao, dato che anche io vorrei fare lo stesso passaggio posso sapere come è andata? Ti sei trovato bene con lo stesso numero delle Saucony?

Torna a “New Balance”