New Balance 870 V3.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marek
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 1 gen 2010, 20:33

New Balance 870 V3.

Messaggio da marek »

Ciao a tutti. Qualcuno di Voi che le usa può darmi notizie di queste scarpe?
Avatar utente
marek
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 1 gen 2010, 20:33

Re: New Balance 870 V3.

Messaggio da marek »

Alla fine le ho acquistate anche in assenza di vostri pareri, poiché con un vero colpo di fortuna le hp prese da DECATHLON a 60 Euro. Gia usate in fue uscite. Che dire, di calzata stretta, da adattare bene in allacciatura. Fatto questo, ai piedi trasmettono subito belle sensazioni. Piacevolmente morbide e reattive. Il drop di 8mm si avverte immediatamente con le gambe che sfruttano un appoggio mai provato prima. É presto per pareri definitivi, ma per adesso sono contento di averle poi più avanti saprò dire meglio in maniera definitiva. Scarpe A4 veloci e leggere, che volere di più? Nutro dubbisolo sulla durata, vista la loro morbidezza.
Avatar utente
D_ippo
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 27 ago 2013, 16:30

Re: New Balance 870 V3.

Messaggio da D_ippo »

A distanza di un mese.. Come trovi? Io le ho comprate oggi... Difetti?
Avatar utente
marek
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 1 gen 2010, 20:33

Re: New Balance 870 V3.

Messaggio da marek »

Ciao D ippo e scusa il ritardo. Mi trovo più che bene, le uso molto volentieri merito della loro leggerezza e reattivita'. Ho abbondantemente superato i 100 e Prossimo alla romaostia non ho ancora deciso se farla con loro o con le mizuno inspire 9. Ripeto, sono contento di averle perché con loro ci faccio tutto, le ho anche portate per un medio di 24 km. Nulla da dire, colpito dalla loro leggerezza e flessibilita' in avampiede, apprezzo anche la loro ammortizzazione. Per notizia peso 71 kg, 4/05 sui 10 km e 4/25 in mezza maratona. Ciao e di nuovo scusami per il ritardo.
Rispondi

Torna a “New Balance”