New Balance 880 v5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da fujiko »

no io nessun problema, perfettamente integre a 700Km, ancora vanno bene sono curiosa di vedere dove arrivano. Comunque non mi è mai capitato che una scarpa "cambiasse" (come sensazioni percepite) così tanto al passaggio delle prime centinaia di km, adesso mi piacciono ancora di più
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
DonnaFugata
Ultramaratoneta
Messaggi: 1026
Iscritto il: 4 mag 2014, 21:41
Località: Olanda

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da DonnaFugata »

Immagine

Ecco la foto delle scarpe...sono messe entrambe cosi'!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da fujiko »

mi vien da pensare che per come corri sfreghi quella parte delle scarpe (probabilmente tra loro), puo essere?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
DonnaFugata
Ultramaratoneta
Messaggi: 1026
Iscritto il: 4 mag 2014, 21:41
Località: Olanda

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da DonnaFugata »

@fujiko puo' essere, provero' a farci caso la prossima volta! Cmq e' il primo paio di scarpe che mi da questo problema....abbastanza strano!!!
adrenalina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 12 nov 2013, 0:12

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da adrenalina »

Matric81 ha scritto:comunque trovo la 880 (provate 3 paia di v4 e una di v5) la migliore scarpa A3 mai avuta.
Addirittura. E quali altre hai provato?
Per me è così così come scarpa e assolutamente non regge il confronto, in casa Mizuno, con le Ultima 6 e 7.
Ma anche le mie vecchie Puma Faas 900 erano migliori (stavolta di poco però).
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da Matric81 »

Le mizuno le ho avute all'inizio (corro dal 2007) e faccio fatica a ricordare il nome (forse wave mustang e poi una Fortis ), le ho trovate eccessivamente secche e le sconsiglio a tutti coloro che non hanno un passo da super atleti... poi ho avuto Brooks (ghost e glycerin), Asics (cumulus e nimbus) forse le peggiori in assoluto, Nike pegasus 29, saucony ma non ricordo il modello... Forse ne dimentico altre ma credetemi (non ho nulla da guadagnarci) ma come sento le NB (ho anche le 890v5 per gare e allenamenti veloci) non sento alcuna scarpa... una perfetta sintesi di reattività ed ammortizzazione, comode e durevoli (con una delle 3 paia di 880v4 so o andato oltre i 1100).
Il problema che lamenta donnafugata è accaduto anche a me in maniera addirittura più accentuata ma è solo un problema estetico e quindi pazienza... il motivo è quello che giustamente dice fujiko. Io anche purtroppo tendo a volte a strisciare i piedi fra loro...
In questo ambito (come praticamente in tutti gli ambiti nella vita) tutto è relativo e quello che per me è eccezionale può far schifo ad altri o viceversa...
adrenalina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 12 nov 2013, 0:12

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da adrenalina »

Sì certo tutto è relativo, chiedevo solo per capire, perché appunto magari una scarpa sembra buona ma ce ne sono altre che se uno le provasse magari sono (ancora) meglio.
Mizuno forse potresti ri-provarle. le U7 sono riuscitissime, protezione totale e scarpa sì secca ma leggermente meno del solito Mizuno. Cmq non vedo connessione con il passo: sono scarpe ottime anche andandoci piano. Forse ti riferivi alle Rider (quasi A2)?
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
zecca

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da zecca »

Ci ho fatto solo 70km, ma ancora non è scattata la scintilla. Le trovo molto più dure e secche delle 880v4, e anche più pesanti: unica nota favorevole, mi sembrano più supportive, ma probabilmente perchè le confronto con le v4 ormai sfondate. :mrgreen:
Spero che cambino leggermente col passare dei km... :cry:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da fujiko »

dopo circa 150-200 km si ammorbidiscono molto, io adesso le ho quasi a 750 km e sono un'altra scarpa rispetto all'inizio e ti dirò che sento attualmente ti poterci fare ancora un bel po' di strada
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
adrenalina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 12 nov 2013, 0:12

Re: New Balance 880 v5

Messaggio da adrenalina »

Continuo a usarle, sopratutto per fondo Medio, e niente è come dover uscire con una tipa che non ti piace...
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)

Torna a “New Balance”