New Balance Propel v2

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

barcollomanonmollo
Mezzofondista

Re: New Balance Propel v2

Messaggio da barcollomanonmollo »

Purtroppo le ho potute solo indossare a casa per via di un infortunio alla caviglia, sicuramente col mio peso non affondano come le supernova, ma sembrano belle stabili e la forma e il drop basso danno l'impressione di una scarpa divertente ...speriamo di riuscire ad usarle la.prossima settimana perché non ne posso più di stare fermo
barcollomanonmollo
Mezzofondista

Re: New Balance Propel v2

Messaggio da barcollomanonmollo »

Questi giorni ,ho fatto 2 uscite con le propel v2, (sto usando anche le propel v1 con cui ho fatto 80km ). Purtroppo sto rientrando da un infortunio quindi sia il passo che i km son piuttosto conservativi. La prima uscita ci ho fatto in progressivo su 10km da 5',40" m/km a 4':40"km per poterle provare un pochino su diversi ritmi. Sinceramente, visto le recensioni negative le temevo! Temevo fossero troppo secche e poco protettive e invece ho trovato una scarpa ben ammortizzata , reattiva e sopratutto stabile (IMHO decisamente meglio della v1) Oggi avevo poco tempo e non stavo benissimo di stomaco quindi ho fatto 8km sui 5:20 e un 4 allunghi sui 400m a 4:20, le v2 quando spingi (per quanto possa spingere io 8D) vanno molto bene e secondo me daranno grandi soddisfazioni a chi gli ha dato fiducia. Per ora essun fastidio alla mia povera caviglia, quindi promosse .

Torna a “New Balance”