Tutta Dritta 2007

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Tutta Dritta 2007

Messaggio da mauri1965 »

Nome della gara: 5a edizione "Tutta Dritta"

Tipo di gara: 10 km internazionale competitiva e non (misurata e certificata AIMS)

Data ed orario di partenza: Domenica 2 dicembre 2007 ore 10.00 (salvo diverse esigenze organizzative).

Partenza: Torino - Piazza Solferino

Arrivo: Nichelino - Palazzina di Caccia di Stupinigi

Tempo limite: 2H


Qualcuno partecipa??
Avatar utente
max
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2007, 21:27
Località: Genova

tuttadritta 2007

Messaggio da max »

Io l'ho corsa l'anno scorso per la prima volta... il percorso e l'atmosfera erano OK, ma vi erano grosse lacune nella parte logistica, dovute molto probabilmente ad un numero di iscritti ben superiori alle aspettative, comunque ci sarò anche quest'anno,sperando che gli organizzatori non ripetano gli errori della passata edizione ( un consiglio numero chiuso!)
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: tuttadritta 2007

Messaggio da mauri1965 »

max ha scritto:Io l'ho corsa l'anno scorso per la prima volta... il percorso e l'atmosfera erano OK, ma vi erano grosse lacune nella parte logistica, dovute molto probabilmente ad un numero di iscritti ben superiori alle aspettative, comunque ci sarò anche quest'anno,sperando che gli organizzatori non ripetano gli errori della passata edizione ( un consiglio numero chiuso!)
Anche io ho corso l'anno scorso, in effetti era un massacro dopo l'arrivo. Però la gara l'ho trovata bella, con un percorso veloce.
Avatar utente
max
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2007, 21:27
Località: Genova

Messaggio da max »

Sono d'accordo il percorso è davvero veloce (purtroppo io no!!), l'arrivo presso Stupinigi è molto suggestivo, la gara in se stessa ha grandi potenzialità, merita sicuramente una gestione migliore di quella del 2006, sarà comunque una bella occasione per ritrovarci a correre!!
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

max ha scritto:Sono d'accordo il percorso è davvero veloce (purtroppo io no!!), l'arrivo presso Stupinigi è molto suggestivo, la gara in se stessa ha grandi potenzialità, merita sicuramente una gestione migliore di quella del 2006, sarà comunque una bella occasione per ritrovarci a correre!!
Ci sarò di sicuro, anche se la domenica prima partecipo alla maratona di Firenze.
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Messaggio da nathan21 »

mauri1965 ha scritto:Ci sarò di sicuro, anche se la domenica prima partecipo alla maratona di Firenze.

La farò per la prima volta. Consigli? Avete per caso utilizzato il servizio navetta che l'organizzazione propone?
nathan21
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

nathan21 ha scritto:
mauri1965 ha scritto:Ci sarò di sicuro, anche se la domenica prima partecipo alla maratona di Firenze.

La farò per la prima volta. Consigli? Avete per caso utilizzato il servizio navetta che l'organizzazione propone?

Ho partecipato l'anno scorso, in effetti ti consiglio l'utilizzo della navetta, se devi parcheggiare, ti conviene parcheggiare verso borgaretto se
no devi poi aspettare che termini la corsa per poter uscire con la macchina dal viale principale.

La gara è veloce, non presenta praticamente curve, un po' stretta in partenza, se ambisci al tempo, non partire troppo indietro.

All'arrivo l'anno scorso per ritirare il pacco gara, c'era una bolgia, infernale, probabilmente si aspettavano 1500 persone e invece sono state 3000.

In bocca al lupo :thumleft:
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Messaggio da nathan21 »

mauri1965 ha scritto:
Ho partecipato l'anno scorso, in effetti ti consiglio l'utilizzo della navetta, se devi parcheggiare, ti conviene parcheggiare verso borgaretto se no devi poi aspettare che termini la corsa per poter uscire con la macchina dal viale principale.

La gara è veloce, non presenta praticamente curve, un po' stretta in partenza, se ambisci al tempo, non partire troppo indietro.

All'arrivo l'anno scorso per ritirare il pacco gara, c'era una bolgia, infernale, probabilmente si aspettavano 1500 persone e invece sono state 3000.

In bocca al lupo :thumleft:

Grazie, in bocca al lupo anche a te. :thumleft:
nathan21
e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

Messaggio da e-MaCon »

Ci sono anch'io!!!
Ragazzi sto come un bambino, è solo la mia seconda stracittadina! Miro al record personale, anche se tre giorni fa avevo la febbre a 39 e sono ancora sotto antibiotici! :pale:
Io sono a piedi, letteralmente! Come faccio? Come funza la navetta? Si paga e ti riportano alla partenza? Che ne pensate del servizio trasporto borse? E in che senso l'organizzazione fornisce "spogliatoi"?
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

e-MaCon ha scritto:Ci sono anch'io!!!
Ragazzi sto come un bambino, è solo la mia seconda stracittadina! Miro al record personale, anche se tre giorni fa avevo la febbre a 39 e sono ancora sotto antibiotici! :pale:
Io sono a piedi, letteralmente! Come faccio? Come funza la navetta? Si paga e ti riportano alla partenza? Che ne pensate del servizio trasporto borse? E in che senso l'organizzazione fornisce "spogliatoi"?
La navetta parte, da Nichelino, nel Vialone alberato, di fronte alla palazzina di Stupinigi, è gratuita. Io lascerò la macchina, in prossimità della palazzina, in direzione di Vinovo, per evitare di rimanere bloccato.

Il servizio trasporto borse l'anno scorso ha funzionato, come consiglio non mettere nella borsa dei capi di pregio.

Gli spogliatoi ci sono ma considera che ci saranno 3000 persone, quindi immagina il caos, di norma preferisco recuperare la sacca e poi cambiarmi vicino alla macchina, la doccia a casa.

In bocca al lupo per il record. :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”