Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da castoro »

in effetti non ero io e ho pensato dopo che potevo darti almeno l'iniziale del cognome (T).
Per quanto riguarda la gara, non devi assolutamente preoccuparti, perchè sullo sterrato, poi metti la calca nel borghetto, qualche buca e infine qualche slalom per evitare alcune pozzanghere, tutti hanno peggiorato (basta che pensi che la gara è stata vinta in 34' e poco più e non era nemmeno 10km).
Per me cmq è andata peggio di te, mi sono svegliato e barcollavo, ero anche indeciso se venire alla gara oppure no, poi mi sono detto ci provo.
L'unica cosa buona è che l'ho fatta in progressione, ma ho chiuso in 46'31" che per me è una pessima prestazione visto che 3 anni fa ero meno allenato e chiusi in 45'59".
Ormai credo che mi devo rassegnare e aspettare che passi questo periodo perchè non ne va bene una
:pale:
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da Krily »

@Marcellide: Krily docet! :mrgreen: Quoto Castoro, su sterrato si rallenta e parecchio, non ti preoccupare! Io ho fatto due gare, a distanza di una settimana, la prima (su sterrato) ad una media di 4'27''/km, la seconda su asfalto a 4'16''/km e l'altimetria era pressochè identica! Non ti abbattere e continua tranquillo a lavorare per la velocità, male non ti fa :D

@Castoro: Tienimi duro altrimenti alla prima gara che si capita insieme mi tocca rallentare ad aspettarti! :wink:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da marcellide »

Krily ha scritto:Non ti abbattere e continua tranquillo a lavorare per la velocità, male non ti fa :D
E chi si abbatte?! :D ho solo cercato di trarre conclusioni da un'esperienza. Per la velocità, purtroppo il tempo è scaduto, da oggi inizia una nuova avventura: la preparazione della maratona autunnale, dove cercherò di raggiungere il mio obiettivo che forse (almeno spero) è più realistico di quello che mi ero posto sul miglioramento della velocità di SAN.

Ciao e grazie cmq per l'incoraggiamento!

alla prossima gara :salut:
Ultima modifica di marcellide il 4 mag 2009, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da marcellide »

castoro ha scritto:in effetti non ero io e ho pensato dopo che potevo darti almeno l'iniziale del cognome (T).
Per quanto riguarda la gara, non devi assolutamente preoccuparti, perchè sullo sterrato, poi metti la calca nel borghetto, qualche buca e infine qualche slalom per evitare alcune pozzanghere, tutti hanno peggiorato (basta che pensi che la gara è stata vinta in 34' e poco più e non era nemmeno 10km).
Per me cmq è andata peggio di te, mi sono svegliato e barcollavo, ero anche indeciso se venire alla gara oppure no, poi mi sono detto ci provo.
L'unica cosa buona è che l'ho fatta in progressione, ma ho chiuso in 46'31" che per me è una pessima prestazione visto che 3 anni fa ero meno allenato e chiusi in 45'59".
Ormai credo che mi devo rassegnare e aspettare che passi questo periodo perchè non ne va bene una
:pale:
scusami Robbè! solo adesso mi sono accorto che bastava leggere il tuo profilo!
Ti auguro di superare il momento negativo quanto prima :wink: :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
castoro

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da castoro »

Stefano, quale maratona pensi di fare in autunno?
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da heidy »

Ragazzi...se permettete i COMPLIMENTAZZI io ve li faccio lo stesso!!!!! :mrgreen: Avete dato il meglio di voi stessi in base a percorso e condizione fisica!!!! :thumleft:
E io vi dico BRAVI!!!! =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
castoro

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da castoro »

heidy ha scritto:Ragazzi...se permettete i COMPLIMENTAZZI io ve li faccio lo stesso!!!!! :mrgreen: Avete dato il meglio di voi stessi in base a percorso e condizione fisica!!!! :thumleft:
E io vi dico BRAVI!!!! =D>
grazie davvero
:wink:
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da marcellide »

castoro ha scritto:Stefano, quale maratona pensi di fare in autunno?
Berlino!...che vista la data del 20/09 sarebbe, per esattezza, una maratona estiva. :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da marcellide »

heidy ha scritto:
E io vi dico BRAVI!!!! =D>
Inteso come gli scagnozzi di Don Rodrigo? :mrgreen: :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Per Antiqua Itinera 03-05-2009

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:
heidy ha scritto:
E io vi dico BRAVI!!!! =D>
Inteso come gli scagnozzi di Don Rodrigo? :mrgreen: :wink:
Bravozzi..? :nonzo: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”