2 ° tappa circuito corrimilano

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da giampifriend »

2° tappa del circuito corrimilano http://www.corrimilano.org/ organizzata dall' atletica lambro la gara si sviluppa all'interno del suggestivo Parco Lambro su un circuito interamente asfaltato da ripetersi due volte, per un totale di 7,5 Km.le altre tappe saranno il:
Corrilambro 03/05/09 Sesto San Giovanni (MI) )
Milanino sotto le Stelle 30/05/09 Cusano Milanino (MI)
Corricesano by-night 26/09/09 Cesano Maderno (MI)
Trofeo Montestella 25/10/09 Milano (MI)
In Gir Ala Cava 13/12/09 Peschiera Borromeo (MI)
Giro da Paura 12/09/09 Milano (MI)
domenica io correro' alla corrilambro se il nervo sciatico me lo permettera'...sperem :D ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: 2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da saretta »

In bocca al lupo giampi :rambo:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: 2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da giampifriend »

grazie saretta e niente crepi il lupo....povere bestie anche loro O:) ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: 2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da giampifriend »

VADO O NON VADO vado o non vado.......alla fine sono andato.dopo una settimana passata a cercare di recuperare da un fastidioso dolore al nervo sciatico e non macinando neppure un kilometrino per paura d'infiammarlo di nuovo dulcis in fundo ho deciso d'andarci.solo il giorno prima passeggiando con i miei cani e mia figlia avevo accennato a 10 metri di corsa ma......giuro che era come se uno m'infilava un coltello nella chiappa :culone: ca**arola che male ,come faccio a tenere per ,seppur soli 7.500 km,no non posso farcela ,mi dispiace solo d'aver rotto le balle all'organizzatore un mese prima per iscrivermi per paura di non essere nel numero limite di 500.....ma si ,tanto chi se ne accorge [-X poi la sera ingoio una pastiglia di tekodol o roba simile ,sganciatami tra insulti di vario genere (sei un'incosciente ,non hai cura di te stesso )da mia suocera e la rassegnazione di mia moglie ](*,) e ....vuoi vedere che sta facendo qualcosa ???? allora una adesso una domattina e dovrei farcela. :hail: mi sveglio....tocco di qua ...tocco di la ....caspita vuoi vedere che c'e' la faccio??? corricchio per la sala ,il dolore c'e' ma e' leggero,si va si va :thumleft: la corsa e' come detto una breve gara nella carina cornice del parco lambro,si snodava s'un percorso di 3 km e rotti da fare 2 volte per un tot di 7.500 totali.l'ambiente e' molto accoghliente ,faccio roscaldamento ,tasto la chiappetta ,mi duole ma penso di farcela ...ormai sono qua ed in effetti piu' corricchio meno male fa.via si parte ,a manetta e qui sbaglio perche' anche se corto quando parto forte(per me ) se non faccio o
dimentico di fare i puffetti contro l'asma ,fatico a respirare ,e difatti e' cosi ](*,) rallento , mi passa qualcuno e chissenefrega gia e' tanto che sono qua e difatti il primo giro sono un po' sincopato ma poi il secondo giro il fiato migliora ,il dolore al fondo schiena c'e' ancora ma resisto ,ormai sono arrivato ,qualche posizione l'ho recuperata .taglio il traguardi in 34.47 anche se il real time sarebbe 10 sec. in meno ma non c'e' oggi ,pazienza media 4.38,caspita pensavo peggio. ma alla fine qualcuno dira' ,ma chi te l'ha fatto fare??? la mia testardaggine ,sono cosi ,uno zuccone ma sono contento lo stesso ,la gara e' stata bella ,il pacco gara ottimo con una bella maglia smanicata da fare invidia alla stramilano e con soli 8 euro, ottimo il ristoro,che volere di piu'???? che VAda via il dolore alla chiappetta almeno per il 24 maggio....SPEREM :hail: CIAO RAGA
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: 2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da Krily »

Giampi, qui in pochi credo ti diranno "chi te l'ha fatto fare?"... siamo un branco di incoscienti :mrgreen: E' stata una lotta contro le avversità ma te la sei cavata egregiamente =D>

Oh, a proposito, hai qualche trucco in merito per essere riuscito a far rassegnare la moglie? Posso anche pagare qualcosa in cambio :sbonk:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: 2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da giampifriend »

grazie krily sempre gentile.rassegnazione,non condivisione,giusto ieri sera ne parlevamo e lei sosteneva che forse sto esagerando che queste corse non vanno bene per me ,in quanto mi stanno deteriorando il fisico...episodi ho risposto io ,solo episodi :-" speriamo .l'unico metodo che cosonsco altrimenti e' il divorzio ma mi senbra troppo ,giusto krily??? ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: 2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da Krily »

giampifriend ha scritto:grazie krily sempre gentile.rassegnazione,non condivisione,giusto ieri sera ne parlevamo e lei sosteneva che forse sto esagerando che queste corse non vanno bene per me ,in quanto mi stanno deteriorando il fisico...episodi ho risposto io ,solo episodi :-" speriamo .l'unico metodo che cosonsco altrimenti e' il divorzio ma mi senbra troppo ,giusto krily??? ciao :D
Ah, condivisione sarebbe una chimera! :D Comunque si, il divorzio è un po' esagerato, in fin dei conti, a parte la corsa, la (mia) moglie ha tante qualità :asd2:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: 2 ° tappa circuito corrimilano

Messaggio da giampifriend »

condivido ,tranne lo sport pure la mia :thumleft: ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”