24 x 1 ora

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da marcellide »

jean ha scritto:
marcellide ha scritto:Io purtroppo ho fatto il contrario di te Castoro. Sono partito troppo forte ed ho finito in crisi nera, con tanto di giramento di testa dovuto ad un probabile calo di pressione appena terminata la gara. In sostanza non ho retto il caldo torrido del primo pomeriggio. In totale ho fatto 32 giri + 49 metri che secondo i miei calcolo sarebbero 12.849 m.. Non riesco a capire come a te possa risultare 12.750 m (mi pare di aver letto) con 31 giri e qualche centinaio di metri. Il giro di pista non è 400 m? :nonzo:

Marcellide c'hai ancora la testa che gira....rifai bene i conti.....Castoro ha fatto 31+382 =12,782......Tu32+49=12,849.......Non sono un ragoioniere,ma....ho la calcolatrice :mrgreen: :mrgreen: :smoked: .....Cmq hai scelto davvero un orario ...da rinfresco :thumleft:
Azz' è vero! :emb: Non mi ha fatto molto bene 'sta gara
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
sandro
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:12

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da sandro »

ciao io correro' alla 24x1 a Verona a settembre dalle 12:00 del sabato alle 12:00 della domenica la data mi sembra che sia il 26 e 27 sett ( non ho mai corso sia in pista sia una 24x1 :afraid: :afraid: )
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da Krily »

Complimenti Castoro & Marcellide, io soffrivo al pensiero di voi lì a girare in pista! Soprattutto Marcellide che correva col fresco! :twisted:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da leonardhomer »

Bravi runners romani!

Certo che è da pazzi correre a quell'ora Marcellide, ci saranno stati davvero 35°.

Quest'anno
il tempo ha sorpreso un po' tutti.

Ma non è un po' "palloso" correre per un'ora in pista?
annarella65

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da annarella65 »

Si che è palloso ](*,)
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da Zio Baga »

leonardhomer ha scritto: Ma non è un po' "palloso" correre per un'ora in pista?[/b][/color]
Ci si trasforma un po' in criceti.... ](*,)
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
castoro

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da castoro »

leonardhomer ha scritto:Bravi runners romani!

Certo che è da pazzi correre a quell'ora Marcellide, ci saranno stati davvero 35°.

Quest'anno il tempo ha sorpreso un po' tutti.

Ma non è un po' "palloso" correre per un'ora in pista?
un'ora passa in fretta, hai comunque i riferimenti degli altri che corrono con te e il tutto è stato allietato con musica e anche da uno speaker che ogni 3 minuti diceva il tempo trascorso e quanto mancava
](*,)
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da heidy »

Bravissimi ragazzi !!!! :cheerleader: :cheerleader: Complimenti a tutti e due!!! =D> =D>

Ma mi permetto un EROICO a Stefano!!!!! :caldo: :rambo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da marcellide »

heidy ha scritto:Bravissimi ragazzi !!!! :cheerleader: :cheerleader: Complimenti a tutti e due!!! =D> =D>

Ma mi permetto un EROICO a Stefano!!!!! :caldo: :rambo:
Grazie Flo :kiss: ma "eroico" è un aggettivo che lega molto poco con la mia persona. E poi mi dovevi vedere a fine gara, quando sono dovuto rimanere seduto per una decina di minuti sennò cadevo a terra come un sacco di patate: "straccio d'uomo" sarebbe stata la descrizione adatta! :wacko:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: 24 x 1 ora

Messaggio da marcellide »

Grazie Leo e Krily! Sarà forse pazzesco correre a quell'ora, ma qualcuno lo doveva pure fare! E poi c'è gente che ha corso anche la frazione prima della mia!

Era la prima volta che facevo una gara in pista: non è palloso, è pallosissimo...anzi palloserrimo se preferite ](*,)
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”