39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Overmars
Ultramaratoneta
Messaggi: 1343
Iscritto il: 23 ott 2010, 18:04
Località: Peschiera Borromeo (MI)

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da Overmars »

Grazie ad AndreaR ed a sephi,riferiro' al ns president :thumleft:

Qui c'è qualcun'altro che ha fatto il PB :-"
Eastwood ha scritto:117... a domani!!
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da MaxF »

Ho fatto la 12, dovevo farne 16 per la tabella Milano Marathon, cosi ho parcheggiato un po' lontano.
Ho incontrato il top runner Zakkis alla partenza, e il pazzo Bailador che si era gia'fatto il giro da 12 prima di ripartire con noi.
Chiedo a Overmars di ringraziare i volontari, con questo freddo sono stati grandi a presidiare il percorso.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
Eastwood
Ultramaratoneta
Messaggi: 1442
Iscritto il: 11 apr 2010, 19:31
Località: Milano

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da Eastwood »

Overmars ha scritto:Grazie ad AndreaR ed a sephi,riferiro' al ns president :thumleft:

Qui c'è qualcun'altro che ha fatto il PB :-"
Eastwood ha scritto:117... a domani!!
:thumleft: :thumleft: Chiusi i due giri in 39'19'' che è il mio nuovo personale! Il punto è che non sono pienamente soddisfatto e questo perché credo di avere un paio di problemi:
1) Non mi piace arrivare al limite nelle gare e... tenere! Fino al terzo km ero con un mio compagno (che alla campestre di domenica scorsa mi era arrivato quasi 2 minuti dietro!!) poi mi son detto "no, altri 7km così non li reggo" e l'ho lasciato andare... di lì in poi per fortuna non sono crollato verticalmente come al Montestella! Ammetto che la tentazione di ritirarmi dopo il primo giro è stata fortissima, ma sono riuscito comunque a reggere fino alla fine con un passo un filo più lento, sui 4'/km.
2) Mi faccio condizionare troppo dal gps, la prossima volta non devo neanche stare a guardarlo, quando mi sembra di andar forte e vedo che la media è bassa vado in crisi :nonzo: (lo so che è una grossa stupidata, per di più con uno strumento impreciso come il GPS!)
Ciò detto, ribadisco, va bene così! :D Tutta esperienza messa in cascina per le prossime gare (anche se non riuscirò mai ad amare i 10000, molto meglio le campestri e le mezze ;) ).
Ancora complimenti ad Ale per il PB ed un saluto a chi era lì, ho incrociato solo Davide prima della partenza che aveva appena finito la non competitiva!
:beer:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
Avatar utente
ciut
Maratoneta
Messaggi: 276
Iscritto il: 5 ott 2012, 14:24
Località: Cinisello Balsamo

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da ciut »

annientato il record personale
44'25" sui 9.900 metri
in tre mesi di allenamento sono passato da una media di 5' al km a 4'30"
avanti così
saluti a tutti
Fabrizio

3 KM 12'01" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
5 KM 20'38" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
10 KM 43'22" 27/01/2019 (Stramagenta)
mezza 1h 42'34" 10/11/2013 (Busto Arsizio)
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da gian_dil »

Complimenti ai nuovi PB... La 12nc aveva davvero un bel paesaggio e l'organizzazione perfetta...Bravi!!
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da Bailador80 »

MaxF ha scritto:Ho fatto la 12, dovevo farne 16 per la tabella Milano Marathon, cosi ho parcheggiato un po' lontano.
Ho incontrato il top runner Zakkis alla partenza, e il pazzo Bailador che si era gia'fatto il giro da 12 prima di ripartire con noi.
Chiedo a Overmars di ringraziare i volontari, con questo freddo sono stati grandi a presidiare il percorso.
:beer:
:thumleft: sono tornato a casa stanco morto..primo lungo in assoluto per me!

Anche io ringrazio i tanti volontari...anche quello vicino alla chiesa!!! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
Overmars
Ultramaratoneta
Messaggi: 1343
Iscritto il: 23 ott 2010, 18:04
Località: Peschiera Borromeo (MI)

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da Overmars »

MaxF ha scritto:Ho fatto la 12, dovevo farne 16 per la tabella Milano Marathon, cosi ho parcheggiato un po' lontano.
Ho incontrato il top runner Zakkis alla partenza, e il pazzo Bailador che si era gia'fatto il giro da 12 prima di ripartire con noi.
Chiedo a Overmars di ringraziare i volontari, con questo freddo sono stati grandi a presidiare il percorso.
Sarà fatto, grazie mille Max :thumleft:

Un grazie a Eastwood per i complimenti che ricambio e, se ti può consolare, anche io mi sento ogni tanto "auto-limitato" dal guardare l'orologio, soprattutto quando sto tenendo andature che reputo disumane :shock:
Il mio compagno di Società che hai visto oggi dice di nascondere l'orologio subito dopo il via sotto la manica e non guardarlo cosi' più,come se non ci fosse. Un allenamento ci provo :asd2:

Ciut, bravissimo :beer:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Avatar utente
Overmars
Ultramaratoneta
Messaggi: 1343
Iscritto il: 23 ott 2010, 18:04
Località: Peschiera Borromeo (MI)

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da Overmars »

Bailador80 ha scritto:
MaxF ha scritto:Ho fatto la 12, dovevo farne 16 per la tabella Milano Marathon, cosi ho parcheggiato un po' lontano.
Ho incontrato il top runner Zakkis alla partenza, e il pazzo Bailador che si era gia'fatto il giro da 12 prima di ripartire con noi.
Chiedo a Overmars di ringraziare i volontari, con questo freddo sono stati grandi a presidiare il percorso.
:beer:
:thumleft: sono tornato a casa stanco morto..primo lungo in assoluto per me!

Anche io ringrazio i tanti volontari...anche quello vicino alla chiesa!!! :mrgreen:
Auahuahauahuahuaha :D :D :D
grazieeeee :thumleft:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
cicciobierre
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 nov 2012, 13:44
Località: Padernopoli

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da cicciobierre »

evvvvvvaaaaiiiiiii

Ho strappato il mio PB anche io.....
dal 43'27" della deejay ten al 40'34" di oggi..........
percorso carino (anche se io non amo i percorsi a più giri) , e temperatura mica male.......-2°C :azz: :azz: :azz:

E ora una settimanella di scarico completo e poi si inizia la preparazione alla MCM 2013...... :salut: :salut: :salut:
PB 10K : 38'00" (In gir a la Cava 2013)
PB HM : 1h 27'50" (Mezza di Busto 2013)
PB Mar : 3h 14'31" (BMW Berlin Marathon 2015)
Avatar utente
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 9 lug 2010, 15:09

Re: 39° In Gir Ala Cava - 9 dicembre 2012

Messaggio da SkyRunner81 »

Gran bella gara (a parte il freddo) :D
Una buona organizzazione, percorso abbastanza carino, molto veloce... Peccato per la partenza che non eravamo proprio tutti dietro al gonfiabile... pazienza !
Tempo finale : 37' 38" :D
Complimenti a tutti !!
A presto !
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”