24.07.2009- Pontoglio (BS) - Memorial Roberto Manzoni

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Larse
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 217
Iscritto il: 24 dic 2008, 10:59
Località: Bergamo

Re: 24.07.2009- Pontoglio (BS) - Memorial Roberto Manzoni

Messaggio da Larse »

No beh, è un buon tempo, ma si può fare meglio.. :-"
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 24.07.2009- Pontoglio (BS) - Memorial Roberto Manzoni

Messaggio da jean »

Oscar78 ha scritto:Fatta!
Dopo ieri sera sono sempre più soddisfatto di aver acquistato al Deca gli occhiali con 4 lenti colorate intercambiabili :hail: : infatti ieri mi sono limitato ad una scorppacciata di moscerini ma almeno ho salvato gli occhi :smoked: :smoked: ).
La gara è andata bene direi, a parte ovviamente il caldo pazzesco della pianura bresciana :cry: .
5 km su 3 giri chiusi in 6:50-7:10-7:00 per un tot. di 21' tondi tondi che mi gusta parecchio :asd2:.

Perplessità: arrivato al traguardo stò per dare il mio nome ma il tizio mi dice: no no lascia perdere sei fuori classifica?!?! Spero non limitino la classifica ai soli premiati :nonzo:
....per i complimenti.....prima vogliamo vedere la classifica :twisted: :twisted: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: 24.07.2009- Pontoglio (BS) - Memorial Roberto Manzoni

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto:
Oscar78 ha scritto:Fatta!
Dopo ieri sera sono sempre più soddisfatto di aver acquistato al Deca gli occhiali con 4 lenti colorate intercambiabili :hail: : infatti ieri mi sono limitato ad una scorppacciata di moscerini ma almeno ho salvato gli occhi :smoked: ).
La gara è andata bene direi, a parte ovviamente il caldo pazzesco della pianura bresciana :cry: .
5 km su 3 giri chiusi in 6:50-7:10-7:00 per un tot. di 21' tondi tondi che mi gusta parecchio :asd2:.

Perplessità: arrivato al traguardo stò per dare il mio nome ma il tizio mi dice: no no lascia perdere sei fuori classifica?!?! Spero non limitino la classifica ai soli premiati :nonzo:
....per i complimenti.....prima
vogliamo vedere la classifica :twisted: :twisted: :smoked:

mmm...quando si dice dar pan per focaccia.... :beer: :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”