10.000 in pista - Guanzate (Co) - 27.08.2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Larse
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 217
Iscritto il: 24 dic 2008, 10:59
Località: Bergamo

Re: 10.000 in pista - Guanzate (Co) - 27.08.2009

Messaggio da Larse »

Krily ha scritto:
Oscar78 ha scritto:Bella gara (a parte l'attesa infinita). Bella anche l'esperienza della pista dove è FONDAMENTALE riuscire a tirarsi in gruppetti con la stessa andatura. Ho fatto i primi 3-4 km stando attaccato al treno (in cui c'era pure tkdani) che viaggiava a 4'22-4'23 facendo veramente pochissima fatica. A quel punto ho deciso di provare ad allungare e sono riuscito a tirarmi dietro 3-4 persone...peccato che un paio mi sono sempre state in scia ed un paio mi sono scappate. Morale: ho fatto più di metà gara con riferimenti un pò lontani davanti a me (un centinaio di metri) facendo un pò di fatica, non sono comunque mancate le energie per un ultimo giro con bella volata in cui ho ripreso un paio di persone :D .
Tempo finale 43:27 che mi soddisfa parecchio anche se è stata la prima gara in cui ho sentito di non aver dato assolutamente tutto :asd2:
Bravissimo Oscar, l'avevo detto io che dovevi osare di più! D'altra parte era la prima esperienza, meglio arrivare con energie che scoppiare a metà strada! :thumleft:
Quando proverò il personale sui 10k sarà la mia lepre. :D
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: 10.000 in pista - Guanzate (Co) - 27.08.2009

Messaggio da Oscar78 »

Larse ha scritto:
Krily ha scritto: Bravissimo Oscar, l'avevo detto io che dovevi osare di più! D'altra parte era la prima esperienza, meglio arrivare con energie che scoppiare a metà strada! :thumleft:
Quando proverò il personale sui 10k sarà la mia lepre. :D
:beer: (con qualche cambio però :wink: )

@ All: grazie per i complimenti

Comunque, per concludere,esperienza divertente, se ne avete la possibilità provate la pista (io stò già pensando di fare un 5000 in programma fra una ventina di giorni :smoked: )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: 10.000 in pista - Guanzate (Co) - 27.08.2009

Messaggio da marcj 335 »

Oscar leggo solo adesso e ti faccio i miei complimenti sei andato davvero forte qualcuno mi dice spesso che hai ottime potenzialità. =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: 10.000 in pista - Guanzate (Co) - 27.08.2009

Messaggio da Oscar78 »

marcj 335 ha scritto:Oscar leggo solo adesso e ti faccio i miei complimenti sei andato davvero forte qualcuno mi dice spesso che hai ottime potenzialità. =D> =D> =D>
Grazie! :thumleft:
Comunque se ne hai
la possibilità prova la pista: un'altra sfaccettatura della corsa :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: 10.000 in pista - Guanzate (Co) - 27.08.2009

Messaggio da marcj 335 »

Oscar78 ha scritto:
marcj 335 ha scritto:Oscar leggo solo adesso e ti faccio i miei complimenti sei andato davvero forte qualcuno mi dice spesso che hai ottime potenzialità. =D> =D> =D>
Grazie! :thumleft:
Comunque se ne hai la possibilità prova la pista: un'altra sfaccettatura della corsa :beer:
capiterà Oscar, ancora i miei complimenti. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”