Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1

Messaggio da heidy »

gian™ ha scritto:
heidy ha scritto:Dunque.. a queste gare il premio che ti danno col cartellino è semplicemente quello di partecipazione, tu puoi startene anche seduto e ritirarlo lo stesso... :smoked: Mi viene il dubbio che tu la tua bella formagella non te la sei portata a casa :nonzo: :mrgreen: A me non interessava e ho preso il cartellino senza premio pagando 1.50 solo per la partecipazione e i ristori...
La riga col pennarello è, come
dici tu, un controllo...
Il cartoncino che ti danno alla fine è più che altro per informazione personale, io sono arrivata circa 250^ , o giù di lì, su tutti quelli dei 21

Nel mio caso, essendo arrivata in categoria, mi hanno chiesto il cartellino (su cui avevo scritto nome e gruppo sportivo) all'arrivo, hanno controllato quelli che avevano già e hanno visto che nella mia categoria c'erano solo le prime due.

Ti ho chiesto delle classifiche ma in realtà mi rendo conto ora che in queste gare non c'è una classifica generale, al limite mettono i premiati.
Infatti è una non competitiva ....anche per questo credo!

Comunque se hai bisogno di altre informazioni felice di potertele dare..se ne sono in grado ovviamente! :D
Ok, quindi fanno un controllo loro a vista al momento dell'arrivo per capire in che categoria appartieni e se eventualmente sei arrivato a podio o meno.
Pensavo si dovesse andare poi in qualche bancone a presentare i due cartoncini (quello di iscrizione e quello d'arrivo) o qualcosa di simile. Meglio così :asd2:
Per la formagella non l'ho portata a casa no.. non sapevo potessi ritirarla.. pensavo che il premio di partecipazione fosse il vasetto con il fiore che vedevo in mano a molti, ma forse le poche energie rimaste mi stavano abbandonando e ho iniziato a vedere cose che non esistevano :mrgreen:
La pianticella la davano alle gentil donzelle :flower: ... Per la formagella c'era un camioncino vicino al cancello dove si accedeva all'area ristoro-premiazioni.
La prossima volta al limite chiedi dov'è il ritiro premio, il più delle volte lo puoi ritirare anche prima di partire se vuoi, in genere il talloncino è staccabile...ne hai tutto il diritto, lo hai pagato!!!! :wink: :D
Alla prossima
Ciao!!!!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1

Messaggio da heidy »

Grazie Fabrizius! :D

Grazie Ing!! Stavolta ho preferito mantenermi sul pianeggiante.... :D

Grazie Krily!!! Troppo buono :emb:

Grazie Fatdaddy...ma non frustarti troppo!!! :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Fatdaddy

Re: Musano (TV) "Trofeo AVIS comunale" km 5 - 11 - 21,1

Messaggio da Fatdaddy »

heidy ha scritto:Grazie Fatdaddy...ma non frustarti troppo!!! :mrgreen:
Sai com'è, il "prof" latita...ha perso la mano...è svogliato...mi porto avanti da solo con il lavoro! :smoked:
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”