4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da sky79 »

Domani mattina a Brescia si svolge la quarta Scalata del Monte Maddalena:10,2 Km di salita per raggiungere la vetta del monte
Le iscrizioni sono aperte anche domattina da Alpi Sport in piazzale Arnaldo

Domattina io sarò la se qualcuno si è iscritto faccia un fischio
Scrivo solo oggi perchè mi sono iscritto all'ultimo,se a qualcuno interessa eccovi il volantino

Immagine
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
annarella65

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da annarella65 »

Ohioioi che faticata :D
In bocca al lupo e divertiti :thumleft:
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da sky79 »

Bellissima gara!Dal mio Blog

"Bella,bella,bella!!
Bella gara,bella prestazione e bella giornata,da ricordare!
Una mattinata davvero fantastica, una prestazione che mi ha soddisfatto non solo a livello di ritmi e di tempi ma anche per come ho gestito la gara senza andare mai in affanno e arrivando al traguardo mantenendo un ritmo costante con tanto di sprint in salita gli ultimi 300 mt.

Ad onor del vero la mattinata era iniziata sotto tono: mio cognato, che doveva correre con me la scalata, è stato costretto a rinunciarvi causa influenza.Mi si prospettava una mattinata e una gara in solitaria, niente di grave certo ma mi piace la compagnia e le chiacchere del pregara con i compagni.
Per fortuna alla partenza ho trovato un mio compagno del Circolo(Pierangelo) :nessuno di noi due sapeva dell'iscrizione dell'altro quindi devo dire che è stato un gran colpo di fortuna, c'è da considerare poi che essendo entrambi da poco iscritti alla squadra ci siamo visti in solo un'occasione quindi abbiamo approfittato dell'occasione per conoscerci un pò.
La bella prestazione sicuramente è dovuta anche a questo incontro quasi casuale: Pierangelo è sicuramente un ottimo atleta e conosce meglio di me le insidie della Maddalena senza neanche volerlo mi ha fatto da lepre per tutti i 10 km della gara.
Abbiamo mantenuto un'andatura costante per tutta la salita,senza mai strafare e la cosa ci ha sicuramente premiati.Ho chiuso in 58'48" con un ritmo sui 5'52" al km (10,2 km/h),il mio compagno di corsa ha chiuso 8" prima di me.
La giornata di oggi mi ha dimostrato per l'ennesima volta di quanto è bello correre e condividere questa passione in buona compagnia, sicuramente senza il gioco di squadra oggi non avrei mai fatto una prestazione simile.Tanto per la cronaca l'ultima volta che feci di corsa il Monte Maddalena arrivai in cima in 1h e 11'...direi che è un buon miglioramento!"
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da gio63 »

Complimenti Sky, bella prestazione in una gara davvero durissima :beer: :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da Krily »

Bravissimo Sky, ottima gara e complimenti per aver guadagnato 13' rispetto alla tua precedente prestazione nella stessa gara! =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
sky79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1896
Iscritto il: 20 giu 2009, 10:16
Località: Brescia

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da sky79 »

Grazie cari :D
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
zartax

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da zartax »

Grande Sky79, adesso ti dai anche alle gare dure in montagna.... e sempre con ottime prestazioni: bravissimo!!!
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da teomat »

Bravo sky, anche se con un nome così devi per forza puntare...in alto! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da SilviaJ »

sky79 ha scritto:Bellissima gara!Dal mio Blog

"Bella,bella,bella!!
Bella gara,bella prestazione e bella giornata,da ricordare!
Una mattinata davvero fantastica, una prestazione che mi ha soddisfatto non solo a livello di ritmi e di tempi ma anche per come ho gestito la gara senza andare mai in affanno e arrivando al traguardo mantenendo un ritmo costante con tanto di sprint in salita gli ultimi 300 mt.

Ad onor del vero la mattinata era iniziata sotto tono: mio cognato, che doveva correre con me la scalata, è stato costretto a rinunciarvi causa influenza.Mi si prospettava una mattinata e una gara in solitaria, niente di grave certo ma mi piace la compagnia e le chiacchere del pregara con i compagni.
Per fortuna alla partenza ho trovato un mio compagno del Circolo(Pierangelo) :nessuno di noi due sapeva dell'iscrizione dell'altro quindi devo dire che è stato un gran colpo di fortuna, c'è da considerare poi che essendo entrambi da poco iscritti alla squadra ci siamo visti in solo un'occasione quindi abbiamo approfittato dell'occasione per conoscerci un pò.
La bella prestazione sicuramente è dovuta anche a questo incontro quasi casuale: Pierangelo è sicuramente un ottimo atleta e conosce meglio di me le insidie della Maddalena senza neanche volerlo mi ha fatto da lepre per tutti i 10 km della gara.
Abbiamo mantenuto un'andatura costante per tutta la salita,senza mai strafare e la cosa ci ha sicuramente premiati.Ho chiuso in 58'48" con un ritmo sui 5'52" al km (10,2 km/h),il mio compagno di corsa ha chiuso 8" prima di me.
La giornata di oggi mi ha dimostrato per l'ennesima volta di quanto è bello correre e condividere questa passione in buona compagnia, sicuramente senza il gioco di squadra oggi non avrei mai fatto una prestazione simile.Tanto per la cronaca l'ultima volta che feci di corsa il Monte Maddalena arrivai in cima in 1h e 11'...direi che è un buon miglioramento!"
ottima gara, ben gestita, condivisa, gratificante.
complimenti!!! :beer: :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: 4a Scalata del Monte Maddalena(BS)

Messaggio da marcj 335 »

Con un po' di ritardo sky79 i miei complimenti è stata una faticata vedo pero' superata in un ottimo tempo. =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”