Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 503
Iscritto il: 21 set 2009, 11:28
Località: Collegno (TO)

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da Gepy »

Io ho fatto il mio personal....39,3...ma non è il tempo impiegato, bensì la febbre che mi ha costretto a letto!

Sarà per la prossima volta.
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Fabrizius25

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da Fabrizius25 »

Grazie a tutti!!!! :thumleft: :thumleft:
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da Krily »

Grande Fabrizius, viste le condizioni ed il fatto che non hai tirato al massimo penso che il tuo PB scenderà ancora di parecchio! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Fabrizius25

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da Fabrizius25 »

Krily ha scritto:Grande Fabrizius, viste le condizioni ed il fatto che non hai tirato al massimo penso che il tuo PB scenderà ancora di parecchio! =D> =D>
:thumleft:
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da giampifriend »

Gepy ha scritto:Io ho fatto il mio personal....39,3...ma non è il tempo impiegato, bensì la febbre che mi ha costretto a letto!

Sarà per la prossima volta.
dai gepy non te la prendere ,la febbre se ne va prima o poi i pb invece restano ,magari il prossimo e' il tuo.ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da marcj 335 »

Fabrizius25 ha scritto:Fatta anche questa!!!!
Gara senza troppe pretese, simil criceto nella sua ruota, a cui non potevo mancare perchè nel mio habitat d'allenamento!
Pioggia torrenziale tutta la notte che non ci ha risparmiato nemmeno in gara, aria piuttosto fredda che unita all'umido ti faceva gelare il sangue!
Prestazione abbastanza soddisfacente per il mio stato di forma attuale: 42'43'' (e pensare che un mese fa, appena dopo il mio ultimo infortunio impiegavo 49' per fare un 10000).
Tutto sommato sono soddisfatto per la condotta della gara, ritmo costante per tutti i 10k (a parte i vari tratti fatti su 20 cm di fango che ti rallentavano notevolmente).
Forse mi sono tenuto un pò troppo potendo osare di più, ma dopo le brutte sensazioni avute nell'allenamento di ieri non ho voluto rischiare!
Ci sarà tempo per migliorarsi anche perchè in 2 settimane ho tirato giù il tempo di un minuto e mezzo! :D
L'importante è correre!
Ultimo appunto: i 200 metri che mi separavano dal traguardo, causa sprint finale con un tizio, sono stati percorsi ad una media di 2'36'' :shock: (cosa non fa l'adrenalina) :D
Molto bene Fabrizio sei stato molto veloce, beh gli ultimi 200m poi! :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
Fabrizius25

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da Fabrizius25 »

Grazie anche a te Marcj!
Molto veloce non direi, ma diciamo che sono contento perchè sto riacquistando la condizione dopo parecchi mesi di sofferenza e tutto sommato abbastanza rapidamente! :asd2:
annarella65

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da annarella65 »

Fabrizius25 ha scritto: sono contento perchè sto riacquistando la condizione dopo parecchi mesi di sofferenza e tutto sommato abbastanza rapidamente! :asd2:
vorrei far mie queste parole...grande Fabrì :D
Fabrizius25

Re: Torino-La Folle del Ruffini-domenica 8 novembre

Messaggio da Fabrizius25 »

annarella65 ha scritto:
Fabrizius25 ha scritto: sono contento perchè sto riacquistando la condizione dopo parecchi mesi di sofferenza e tutto sommato abbastanza rapidamente! :asd2:
vorrei far mie queste parole...grande Fabrì :D
Dai che tra un pò ti riprenderai e tornerai più forte di prima!!! :rambo:
Io quest'estate sono riuscito ad infortunarmi 2 volte in 2 mesi (tendine d'achille e bandelletta) proprio dopo tanti mesi di sacrificio e quando finalmente cominciavo a sentirmi soddisfatto delle mie prestazioni!!!
Purtroppo capita, anche se fa incazzare!!!!
Forza e coraggio!!! :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”